E alla fine...l'inizio!
di cin75

23/09/17, ore 19:35

Poveri dolcissimi patatini pieni di dubbi come tutte le storie all'inizio. Uno si arrovella tanto per capire se le cose funzionano seriamente, se ci si deve impegnare, insomma capisco i dubbi di Jensen.
Con tutte le fan che hanno intorno come fa lui a non chiedersi se Jared è deciso al 100% a stare con un uomo per sempre.
Solo che Jensen non sa che il loro è l'amore più bella della storia, meglio di Romeo e Giulietta perché il loro ha il lieto fine!.
Amo i loro dubbi, sono così dolci anche se si mettono nei guai .
Che bello.

21/09/17, ore 21:46

Noooo non può finire cosi !
Come puo jensen pensare una cosa cosi assurda !!
Jared vuole lui vuole solo e solamente lui !
Dio è persino andato nel panico quando pensava che la notte appena passata fosse un sogno
ti orego fa che jared faccia qualcosa di dolcissimo per lui ♡♥
bellissima e bravissima come sempre★★★★

21/09/17, ore 17:42

😍 ma quanto è patato jared?!😍 Quanto è dolce😍
Oddio jensen in doccia che canta😍 e davvero felice. Quanto è bello quello che dice Jensen a jared😍 occhi a cuoricino😍e fanno l'amore😍
Il fatto che jared capisca che non può mentirgli e che sarebbe stato un problema per eventuali sorprese e un riferimento a quando si fanno la proposta di matrimonio a vicenda?! Perché ho immaginato questo evento😍
Ed ecco la storia clandestina😍 e mo Jensen che hai dubbi?! Jared vuole te solo te!! Vi amata!! Cavoli!! Non lasciarlo😭😭
A jared quel "amami" non è sfuggito.
😭😭 Aggiorna! Tanta ansia😭
P.s. quando Jensen dice che morirebbe senza di lui mi è venuto in mente quando jared non lo vuole più e lo tratta male dopo che McCoy lo ha....😭😭😭 E Jensen vuole uccidere il porco perché non ha più niente da perdere😭😭😭

P.p.s o my Chuck😍 la canzone e una dichiarazione d'amorw😍 quindi Jensen riscoltetela e non rinunciare a jated!😍😍😍😭😭😭😭😭😭😭
(Recensione modificata il 21/09/2017 - 06:11 pm)

21/09/17, ore 17:41

Ciao :)
Scacciò immediatamente via dalla sua mente tutti le assurdità che lo avevano assalito e con uno stato d’animo più sereno , si avviò verso il bagno e cautamente aprì la porta ed entrò, lasciandosi avvolgere dalla leggera nebbia di vapore e dall’odore di bagnoschiuma. (cit)
Jared: Dlin dlon😂 ho letto TUTTI al plurale maschile quando LE ASSURDITA' è sì plurale, ma femminile!!!!!
***
“Io non ho non nessuno sguardo!” (cit)
Jensen: Come no *rotola* a proposito cin, perché ci sono due NON in codesta frase?😶
Jared: 😶?????
Jensen: Il secondo NON l'è di troppo ciccì...
***
“In effetti ho avuto un brusco risveglio!” confesso e Jensen chiuse l’acqua per ascoltare con attenzione. (cit)
Jared: Confessa bellezza😋 hai scritto il capitolo mentre eri in preda a pensieri a rating rosso su di noi verooooo????😋
Jensen: Ok cin, com'è che c'è un CONFESSO al presente?😋
Io: Forse perché vi siete foXXXti l'accento sulla O finale del verbo?😈
J2: OPS!😇
***
Il giovabe, comunque, sentì quel peso sul cuore sparire definitivamente. (cit)
Jared: Povera cinny *porge dei fazzoletti all'autrice* l'è raffreddata😢
Jensen: Hai scritto GIOVABE cin😂😂😂 *rotola* sembra sul serio che a parlare è un raffreddato ahahahaha!!!!😂😂😂
***
Aiuto cin; all'orizzonte adesso vedo degli inevitabili problemi catastrofici di coppia caXXarola aiuto aiut!!!!😶
Jensen: Galeotte furono i fans *summer guarda male il biondo* ok ok pignolona -.- volevo dire LE FANS...
***
“Non posso farlo...mi dispiace, Jared. Non posso più farlo!” [...] “Io e te....Jared, io...io...non posso più farlo!!” (cit)
Jared: Non. Vorrai. MOLLARMIIIIIIIII!!!!!!!😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Jensen: ... scusami😭😭😭😭😭😭
Jared: 😭😭😭😭😭😭
***
Misericordia, dal mezzo infarto avuto all'inizio del ciappy dal moretto *EEEEEEEEE!!!! nota del suddetto moretto* passiamo ad una crisi spaventosa di Jensen😶
***
Domanda; ma il biondo lo penserà sul serio quello che ha detto oppure lo fa solamente perché geloso?
Della serie che non appena rinsavisce-
Jensen: -mi mangerò le mani?😇
Io: ... sì...