La mia ancora
di Root

05/02/18, ore 22:09

Davvero brava, ogni frase ti riempie il cuore di nostalgia ma allo stesso tempo calore. Forse perché mi ricorda la mia storia o non lo so, forse perché sei solo troppo brava ma alla fine ero in lacrime. Ti adoro.

05/10/17, ore 13:33

E dopo aver letto anche questa tua storia non posso che esimermi dal dire che adoro letteramelte il tuo modo di scrivere.
Sei veramente brava, ogni parola è contornata da delicatezza è misurata e ponderata, uno stile fluido che rapisce il lettore.
Sicuramente sarò scontata ma farti i miei complimenti è il minimo, credo comunque che a qualsiasi autore faccia piacere ricevere un riscontro positivo per ciò che scrive.
Di solito fai "parlare" Liam e pochi gesti e poche risposte vengono "pronunciate" da Theo ma quelle poche sono come una dolce melodia.

30/09/17, ore 13:23

Meravigliosa questa fanfiction, scrivi veramente bene e hai reso al meglio e con tutte le loro caratteristiche e le loro peculiarità sia Theo che Liam e spero che la manderai avanti, non può finire così.

23/09/17, ore 18:53

Okay.
Premetto di essere una scrittrice a cui non piace lo sterek e nessuna coppia 'stranissima'. Ma ho letto volentieri la tua One Shot. Sei nuova? Benvenuta <3.
E' davvero bello ciò che hai scritto e hai un modo di scrivere molto accurato, piacevole alla lettura.
Spero continuerai a scrivere.
Anche io ho scritto qualcosa di Teen Wolf, magari passa a vedere, se vuoi.
Niente, ci terrei molto se mi facessi sapere se scrivi qualcos'altro.

Buona Scrittura,
Tequila.

23/09/17, ore 13:59

Ehilà, buonsalve cara novella autrice su questo fandom! (Come sono aulica oggi, mamma mia😂)
Con la 6x20 alle porte, io non posso che consolarmi con le fanfiction, e in particolare, con le fanfiction che parlano di Theo. Sono fatta così, vado pazza per tutti quei personaggi che le serie TV, i libri o i film tendono a lasciare un po' in disparte.
Quindi, come non potevo presentarmi tra i commenti di questa storia?
Allora, il fatto è questo: ho letto e recensito questa storia ieri mattina, ma tutto ad un tratto il mio dispositivo ha deciso di averne abbastanza, si è spento e mi ha lasciato a piedi. Quindi, non sono bene se riuscirò a scrivere tutto quello che avevo pensato di dire ieri, in tale caso, chiedo perdono a priori.
Credo che l'idea di basare la maggior parte della fic sui pensieri di Liam, piuttosto che su dialoghi tra lui e Theo, sia una scelta azzeccata. Sappiamo bene che ci sono cose che questi due testoni non ammetterebbero mai ad alta voce, e analizzare i pensieri del beta è la strada migliore per assicurarsi una buona introspezione del personaggio. Davvero, niente da dire su questo punto.
Non ho niente da dire neppure sulla grafica, ho apprezzato la divisione in paragrafetti per non far risultare tutto il testo troppo attaccato, anche se ovviamente, si può sempre migliorare: la prossima volta perché non inserisci il titolo (scritto con un carattere più grande, oppure aggiungendo un'immagine che lo contenga) e differenzi le note dell'autore dal resto del testo?
Questi ovviamente sono solo spunti, non regole, sia chiaro, ma per farti capire che potresti con poco rendere più intrigante la storia anche dal punto di vista visivo.
Sul contenuto in sè non ho troppo da dire: che Theo dorma a casa di Liam ormai credo sia un headcanon condiviso dalla maggior parte del fandom, e direi che sie riuscita a descrivere in modo efficace il legame di un lupo con la sua ancora.
Leggerei storie su questo tema all'infinito fino a vomitare arcobaleni, quindi non potevo perdermi questa!
Alla prossima, speriamo in bene per l'ultima puntata😂😍
Mel

22/09/17, ore 00:46

Prima cosa, ciao!
Allora, la one-shot mi è piaciuta molto, mi piace il tuo modo di scrivere, semplice, diretto e accattivante. Hai descritto perfettamente lo stato d'animo di Liam e quello che prova. Il vedere Theo senza parole è sempre uno spettacolo. Che dire? Non preoccuparti di essere nuova sul fandom, siamo in due direi! xD Anch'io come te mi sono innamorata della Thiam, e ho iniziato a pubblicare la long "What About Us" su di loro proprio in questi giorni. Se ti va, facci un salto. Mi farebbe piacere avere il tuo parere. Un bacio,
Elly