Again
di Phigadelphia

04/02/18, ore 12:10

NOOO VABBÈ MA QUESTO CAPITOLO È UNA BOMBA!
Già L’arrivo di Aoyama è stato un sorpresone, ma poi in tutte le scene e in tutti i dialoghi si sono visti combaciare perfettamente tutti i pezzi di ognuno del singoli conflitti al loro posto, tutti incastrati per esplodere nel caos completo!
La Mina che hai costruito spacca tantissimo, la adoro!
Poi vabbè, si capiva che non c’era da fidarsi di questo presidente, e poi grande ritorno di Deep Blue! Ha fatto bene, anch’io sceglierei Mina... Però con tutta la storia del “cuore diviso tra bene e male” chissà mai che Strawberry riservi qualche sorpresa?
Non vedo l’ora che Kisshu tiri fuori gli artigli, lo amo quando combatte *____*
Bravissima!

05/10/17, ore 21:21

Benissimo! Non mi ha aspettato minimamente che fosse Mina ma sono contenta è un bellissimo personaggio e non vedo l'ora di vedere cosa combinerà. Inoltre il mondo in cui si è scoperto è stato impostato davvero bene. Per quanto riguarda l'intenzione di metterle l'una contro l'altra vedo che sta riuscendo benissimo e questo intriga ancora di più la storia. Pam sempre stupenda e si vede dai suoi atteggiamenti essere forse la più matura di tutte. Mark dopo manco un secondo mi è già stato sulle palle, arrivare e pretendere di portar via Strawberry quando può immagine che lei non voglia; tralasciando Kish, non abbandonerebbe mai le sue amiche e lo sa bene. Mi fiondo subito sul settimo capitolo. Non vedo l'ora di scoprire il resto.

24/09/17, ore 01:23

Quando ho visto che il capitolo iniziava dal punto di vista di Mina ho capito che era lei, prima nel precedente capitolo per me poteva essere ognuna di loro. Bellissimo come hai saputo metterle in crisi una contro l'altra......tra l'altro la scelta di Mina è senz'altro la più giusta, primo perchè dopo Strwberry è la Mew Mew più anziana per così dire e quindi quella con più esperienza, secondo perchè a parte Pam che effettivamente per me più forte anche di Strawberry, è la Mew Mew con più forza di carattere e l'unica quindi in grando di guidare una squadra e di fronteggiare Strawberry in battaglia. Una Pam votata al male te la immagini, se già è forte ora di suo, una Pam nemica se le sarebbe mangiate tutte le altre a colazione, Strawberry per prima. che ora è troppo impegnata a saltare da un fiore all'altro, adesso si butta anche su Ryan tanto per cambiare, perchè non le bastano mai i cuori infranti per colpa sua lasciati per strada. Sinceramente mi ha stupito questa insolita confidenza tra Pai e Pam che nell'anime non ricordo, anzi visti i caratteri fin troppo simili ricordo si sopportavano poco, beh a dirla tutta Pai non sopportava nessuno a parte Lory per ovvie ragioni. A proposito spero che ora nasceranno anche nuovi siparietti della mia coppia preferita Pai-Lory, in fondo ci starebbe bene un po' di gelosia da parte di entrambi. Lory si sa che per quanto può essere maturata è comunque un'insicura specie sul fronte di autostima verso l'altro sesso, quindi sarebbe facile per lei abbattersi se vedesse Pai cercare in continuazione la compagnia di Pam sebbene non ci sia niente tra loro. D'altro canto Pai sa fin troppo bene che Lory era innamorata di Ryan e se se li trovasse davanti in atteggiamenti ambigui, tipo uno di quei rari momenti di gentilezza o di tenerezza di Ryan verso Lory a cui comunque sebbene non innamorato era comunque legato a lei da un affetto speciale e da un desiderio particolare di protezione che lo spingesse magari ad intimare a Pai di stare lontano da Lory perchè lui non fa per lei ripeto solo in qualità di amico, non sarebbe di sicuro escluso che Pai recepirebbe questi atteggiamenti o questi segnali in maniera del tutto errata, e cominciasse a nutrire astio e voglia di ripicca verso lory, iniziando a trattarla con freddezza.

22/09/17, ore 22:02

Pensavo sarebbe stata Retasu, quella debole che sarebbe passata dal lato oscuro della forza (?). Anche se per il mio caro Profondo Blu avrei deciso ben altro leader... Ma parlo per simpatia, io e Minto non andiamo tanto d'accordo...

Ottimo lavoro.

Kissh, fa il bravo!

22/09/17, ore 19:12

Ciao:)
Sto leggendo con il fiato sospeso la tua storia:)
Mi piacciono gli intrighi che hai disseminato per i capitoli anche se mi spiace un po per Mina che passerà al lato oscuro (mi auguro che poi ci sia una redenzione).
Sono una fan della coppia IchigoxKisshu e spero in un risvolto positivo per questi due ;)
che dire?! Spero che continuerai ad aggiornare la storia e che tu la renda sempre più avvincente senza decidere di interromperla di punto in bianco xD
ancora tanti complimenti e mi raccomando continua così!!!:)