La vittoria di Deidara
di Anna3

23/09/17, ore 16:38

Arrivata all'ultimo capitolo!
Mi sono piaciuti molto questo Naruto e questa Sakura, seppur comparsi in un piccolo spazio... mi sono sembrati così liberi, ecco. Tuttavia, come hai detto tu, non può esistere una storia senza villain o personaggi grigi.
La scomparsa improvvisa di un personaggio come Sasuke - che si può amare od odiare, ma rimane comunque fondamentale - ha scombussolato totalmente il mondo che conosce Deidara.
Eppure, la fine mi sembra più che appropriata. La morte del nunkenin è un'esplosione, la sua stessa arte. È morto compiendo ciò che amava di più.
Molto, molto carina, complimenti!
Mezzosangue230

22/09/17, ore 19:56

😭😭😭😭😭Recensisco cosi Anna3!!! Grandissimo capitolo, mi hai fatta letteralmente piangere e quindi direi proprio che la tua fanfic è riuscita benissimo, perché mi hai trasmesso un importante insegnamento e sopratutto mi hai fatto capire che nonostante si possa provare odio o antipatia verso un personaggio, o una persona qualunque, essa non bisogna evitarla o eliminarla dalla nostra vita, perché è cmq fondamentale! L'idea é stata diversa si, ma molto originale e per me, con quello che hai voluto far capire e con tutto l'impegno e il cuore che ci hai messo per scrivere, rimarrà la tua migliore fanfiction di sempre! Scegliere l'argomento: Deidara vs Sasuke é stata impensabile a livello positivo e molto diverso ma a me é piaciuto, perchè hai saputo valorizzare i due personaggi come non mai, anche meglio di kishimoto, nonostante le loro controversie. Sei davvero grandissima a scrivere, ti incito a continuare e anche se pochi la leggono non ci fare caso, perché ci saranno persone come me che ti seguiranno sempre!💕grazie di avermi fatto piangere per tutto il capitolo! Baci!!! Bravissima!❤❤❤