Orbit. The universe in your eyes
di Elayne_1812

25/09/17, ore 15:08

Allora davvero non so come cominciare e da dove, poiché per tutto il capitolo ero in uno stato di trepidante agitazione, battute di Taemin apparte che mi hanno letteralmente stesa ( della serie io ridevo come una demente e mia madre affianco mi guardava sconcertata come per dire: mia figlia è pazza). Ma comunque devo dire che è stato un capitolo bellissimo oserei dire sublime, partendo da Heechul che fa stesso lo stesso errore sottovalutando fin troppo Jonghyun ed anche lo stesso Kibum presto si accorgerà che la mente di quel piano è il suo caro promesso e naturalmente Jinki che in questi capitoli che non c'era mi è mancato, adesso si è scatenata la vera battaglia e non so chi ne uscirà vincitore spero Kibum visto che sono di parte e si vede, ovviamente facendo riferimento alle tue note iniziali so benissimo che l'aggiornamento di oggi non è stato un caso, ma bando alle ciance le riflessioni di Jonghyun su Heechul sono state più mature di quantoo mi aspettassi, ma dopo accecato dall'istinto e dall'odio è caduto in pieno nella trappola del fratello e se non ci fosse stato Jinki a salvarlo in calcio d'angolo se la sarebbe vista brutta, in assenza della sua abilità poi Heechul lo avrebbe abbrustolito per bene, l'unica cosa che davvero vorrei tanto è che Siwon picchi selvaggiamente quella serpe velenosa di Kyuhyun, attendo quel momento da tanto tempo detto ciò aspetterò il prossimo capitolo questa volta evito di soffermarmi sulle gif, dico solo una cosa sei cattiva davvero cattiva detto ciò a presto u.u

23/09/17, ore 18:02

Bhe guarda, per conto mio di testate allo schermo ne ho date anche troppe avendone viste di ogni... quindi non credo possa andare peggio di così... 😅 o almeno, penso di essere ormai arrivata al punto che leggo, prendo atto e vado avanti
...e sarebbe pure l'ora visto che è praticamente finita la storia! 😂
Quindi mi metto qui buona buona, senza commenti particolari da fare e aspetto.
Però se mi chiedeste di riassumere il capitolo in una scena direi che
"tanto vale giocare, non pensi, Jonghyunnie? -
–Penso che abbiamo tutta l’infanzia da recuperare. –"
sarebbe quella che sceglierei 😂
Solo questa vale tutta la lettura
Va beh anche i nostri amati "amanti contrastati dalle stelle" fanno la loro e finalmente tornano a farci sospirare un po' meno di dolore ma facciamo che non aggiungo altro fino alla fine 😁