Spring Day - Bordered Love
di _MartyK_

25/09/17, ore 12:44

Passatemi un altro fazzolettino, per favore *le scendono cascate dagli occhi*~
Ma annyeong cucciola! Intanto, prima di iniziare a recensire volevo chiederti scusa per il ritardo -due giorni... wow Giulia, vai così-

Premetto che le mie lacrimucce sono un misto di amarezza e gioia: cioè non mi aspettavo che Myung Jae avesse passato le pene dell'inferno (perché beh quando si parla di Corea del Nord, è di questo che si tratta ahaha), poveretta davvero. Già me la immagino a beccarsi frustate illecite per cose che non aveva fatto, dev'essere dura sul serio.
Ma quei poveri cristi di genitori, mamma mia. Non voglio pensare che la stessa fine toccherà a loro se Myung Jae non dovesse fare ritorno (io mi aspetto la qualunque, per questo cerco di prepararmi psicologicamente al peggio ahah)

Ora, beh, che dire se non che non mi aspettassi nemmeno la dichiarazione di lei? Il mio cuore ha perso un bel po' di battiti per le oltre millemila scene romanticose fra lei e Jimino caro *w* due patati, aiuto~~

Ma passiamo al nostro dio del ballo adesso... cioè, quanto può essere dolce? La frase a inizio capitolo mi ha stesa, quel "scusami se mi sono innamorato di te" mi ha fatto saltare letteralmente su dal divano (lo so, sono troppo crazy ma va beh, è l'effetto che mi fa questa fanfiction :3). Non parliamo poi della sua tenerezza e comprensione nel sentire le sventure della ragazza, un angelo caduto dal cielo insomma.
Per non parlare poi della dolcezza che permea le altre scene che mi hanno fatto domandare più volte che tipo di creatura bellissima possa essere il nostro Jimin: la parte a cavallo fra il treno e la rigenerante nuotata a mare in pieno inverno mi ha proprio rapita, era come se fossi immersa lì dentro (si, anche in acqua ahahahah).

Ora a chi tocca? Ovvio, a Yoongi. Un bel pensiero ricco di parolacce va anche a lui. Sorellina, se io lo sto adorando nella mia ff, tu me lo stai facendo odiare con tutta l'anima ahaha e non ti scherzo LOL
Non ti nego che ho un'ansia assurda per il seguito, ho troppa voglia di vedere cosa Yoongi abbia intenzione di fare (non voglio buttare giù domande su domande o rischierei di fare un interrogatorio ahaha)

Ovviamente il mio pensiero va anche all'autrice (ti pare che mi dimentico di te? Giammai): come sempre, scrivi in modo divino e, se devo essere sincera, ho notato che ultimamente hai dato ancora di più del tuo meglio. Insomma, riesci a farmi immedesimare molto di più nella storia, e questo è un grande punto a favore ;) quindi, keep it up girl!

Sarà meglio che concluda qui la mia recensione (ebbene, mi sono contenuta dagli scleri ahah sono una brava bambina xD) o rischio di scrivere un trattato ahah
Ti mando taaanti abbracci coccolosi♥♥
Attendo con ansia il seguito!
Bacioniii~~

23/09/17, ore 19:48

Hi~~~

Il mio capitolo preferito-almeno fino ad ora-is here! ♡.♡
L'ho adorato : dalla parte angst(adoro l'angst) iniziale a quella più romantica e spensierata nella spiaggia buia di Busan . La prefezione scritta a lettere e fatta a personaggi. Li adoro tutti quanti ed ogni volta non vedo l'ora che arrivi sabato per leggere il tuo capitolo( e per rilassarmi dopo una settimana piena di scuola e cioccolate calde alle macchinette, obviusly).

Che altro dire? Aspetto una qualche mossa da parte di Yoongi: sta volta lo voglio stronzo forte^^~~~

*s'inchina ed evapora*

T O M O M I