Hold me tight
di tenacious_deep_soul 99

25/09/17, ore 13:20

Tesoro bello ma buongiornoooo~💙💙
Aaaaah che cosa può partorire la tua mente, io sono preoccupatissima aiut🙈🙈🙈
Innanzitutto devo scusarmi per il ritardo come al solito *me non si stacca dai libri nemmeno per idea... e ora che sa che tra due settimane ci sarà la prima interrogazione di italiano si comporta peggio*

Ooora.... cosa? No aspe COSA? MIN YOONGI HA FATTO IL CARINO CON LEI? MA MI STAI PRENDENDO IN GIRO?
Ajsjekxiejfoejfkej primo sclero della giornata (gli altri li ho trattenuti cause stavo a scuola LOL).
Ah già, la gif di Yoongi-yah.
STIAMO A DUE SCLERI.
CAVOLO.

Giustamente Miyon non finisce nemmeno di ringraziarlo che lui prende e se ne va. Bravo, l'educazione la spedisci in discarica a calci in culo.
Bravissimo proprio😂😂🙈
e che dire della "trentasettenne" signora Choi? Ora che hai specificato pure l'età non la sopporto ancora di più😂😂😂
Secondo me c'è qualcosa sotto, sicuro. Che il nostro mister Apatia sia un raccomandato del caz-------volo?🌝
Poi penso all'avvertimento e dico che foooorse c'entra con lei.
ODDEO.
COM'È POSSIBILE?!?
Unnie tu mi farai impazzire, sappilo.
Altro che Ariosto e l'Orlando furioso😂😂😂🙈🙈

LA MIA SCENA PREFERITA SOENXEB L'ULTIMA ODHEIXBEIX DIO CHE COSA DOLCE-----ci dovrebbero essere più persone accoglienti come il padre di Miyon, è stato così gentile aish...😍😍😍
CI credo che Yoongi si è sentito in famiglia per la prima volta.
e ora immagino che questo mingherlino qui avrà problemi familiari e blablaaaaa~

Beeeene a questo punto non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosa. Soprattutto ora che il pazzoide starà a casa della protagonista😏😏😏 *me la smette di pensare sempre in mode pervy😂😂*

NON so se questa si possa chiamare recensione (col correttore che mi rompe le scatole 24/7 MO UCCIDO IL TELEFONO-----🙈 UN CELLUCIDIO! Sono da ricovero...)
But gli scleri sono all'ordine del giorno quando si tratta di me🌝🌝🌝
Inutile ripeterti che scrivi in modo meraviglioso e che usi sempre un linguaggio ricco e vario (al contrario mio insomma. R.I.P. italiano... me lo sto scordando LOL).

Scappo via, devo recuperare un sacco di storie sono rovinataaaa~
Bacioni cucciola❤❤❤
_MartyK_