I got all I need when I got you and I
di Roscoe24

30/09/17, ore 01:18

Ciaoooo!!!
Ho appena finito di leggere e ti dico che mi piace moltissimo la tua storia.
La trama è coinvolgente... i personaggi con i rispettivi ruoli per nulla OOC (il che è importante, così non ci sono chissà quali modifiche) inoltre scrivi davvero bene da invogliare a leggere...
Se posso darti un consiglio, ti direi di allungare i capitoli (hai un modo così bello e semplice, che è una gioia leggere, quindi se allunghi è un piacere)...

Rispondendo al tuo quesito, ti direi un incontro un pó cliche:
Alec che si ritrova, magari dopo un allenamento, a passare (o in un museo o anche per strada) di fronte una mostra fotografica e magari vede una foto di se stesso (ovviamente Magnus ne sarebbe compiaciuto perché tra molte foto ha individuato le sue).

Aggiorna al più presto. 🖤

28/09/17, ore 15:10

Ciao, mi sono appena imbattuta in questa storia e devo dire che mi piace molto. E' una trama interessante unita ad un ottimo modo di scrivere, in pratica la combinazione perfetta. Mi piace il tuo Alec deciso a lasciarsi andare, anche se con calma. Di solito si legge, ed io stessa ne scrivo così, di un Alec che erige inizialmente una barriera e solo dopo si ammorbidisce. Trovo che la tua versione sia decisamente piacevole. Sono molto curiosa per il seguito. Sai già più o meno quanti capitoli saranno?

25/09/17, ore 18:43

Ciao, lasciami subito dire che inserire la scena della loro colazione prima dell'appuntamento di gruppo è stata una genialata assurda! Mi piace moltissimo l'idea che abbiano un momento solo per loro e sono sicurissima che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle. Un'altra cosa che mi ha colpita in maniera particolare e del tutto positiva, è il modo in cui riesci a descrivere le emozioni e le sensazioni di Alec, sembra di essere nel racconto insieme a lui e che sia lui a raccontarcele di persona. Non vedo l'ora di leggere questa frase: Roscoe24 ha aggiornato la storia

25/09/17, ore 13:42

Alec sta iniziando a sciogliersi...mi piace la sua voglia di lasciarsi andare e farsi conoscere da Magnus (se pure con i suoi tempi).
E, come al solito, adoro Magnus che sembra adattarsi alle sue esigenze in maniera così naturale...
La conversazione telefonica è stata molto carina, quasi riuscivo a immaginarmi Alec seduto nel suo "posto sicuro" che, con il viso in fiamme, parlava con magnus! Nel modo di avvicinarsi e creare complicità!
Ora vediamo come andrà questo "non appuntamento"( io sono d'accordo con Izzy)
Sto pensando seriamente alla tua richiesta di luoghi dove farli incontrare X un'appuntamento. Non è una domanda scontata, siamo abituati a vederli nell'appartamento di Magnus... io direi....un posto dove Alec possa sentirsi libero, senza aver paura della gente è dei suoi giudizi...
Una gara di Paintball?
Non chiamarmi pazza, ma riesco ad immaginarmi Alec che corre libero centrando i bersagli e Magnus che si lamenta di come la vernice stia rovinando il suo look!😂😂
Scusami per la mia follia!
Aspetto il prox capitolo...

25/09/17, ore 11:06

Che Izzy fosse una di noi (malec shippers) si sapeva già, ma per quanto mi riguarda, adoro sempre leggere dei suoi "disagi/scleri."😁
E poi come non volere bene ad una persona che parla a Jace così...
"Smettila di esplorare la gola di Clary con la lingua"😂 (sono morta dal ridere).
Ho trovato la parte di Alec nel suo "studio/rifugio" molto bella (mi rivedo molto in lui).♡♡
La parte dei messaggi è stata molto divertente, e comunque volevo dire ad Alec che "Magnus meraviglia" deve rimanere nella tua rubrica.
Ci siamo capiti BOCCONCINO?😃
In più come ha detto Isabelle "Tu non sai niente, Alexander Lightwood.” (ADORO)
Niente bravissima come sempre.❤❤
Volevo farti sapere che con questa frase sono quasi morta “Taci, pasticcino. O mi costringerai a chiuderti quella bocca perfetta con un bacio.”:)
Adesso ti saluto alla prossima e come sempre Grazie.
P.s
Sai cosa vorrei leggere...
Di Alec che prova ad insegnare a Magnus a tirare con l'arco o anche la boxe (vederli sudare insieme)😉

24/09/17, ore 21:04

Penso che lasciare il capitolo in questo modo senza sapere di cosa parleranno i malec sia da tortura!!! Comunque mi piacciono questi flirt tra di loro, adoro la penultima battuta di Magnus e il fatto che gli venga così spontaneo e mi piace anche Alec che sembra lasciare per un attimo da parte la sua ansia. Per quanto riguarda l'appuntamento-cinema uhm... sinceramente non ho idee ed è parecchio strana la cosa perché ho sempre un sacco di idee però forse voglio essere stupita e dunque mi aspetto il meglio. Il capitolo è stato bellissimo, alla prossima :)