Newton Academy Loves
di Soul Mancini

25/09/17, ore 15:13

L'odio per Lisa cresce esponenzialmente, Cat e Lion finalmente coppia fissa, Ben più il tempo passa più sembra una mia versione più fortunata in amore :')

E nulla, solita frase da prassi: Attendo il prossimo capitolo :P

Alla prossima,

Frenz

25/09/17, ore 10:53

Soul!!!!
Ahhhhhhhh ma che palle al piede Lisa e Tracy!!!!
Ma non è che devi cambiare il titolo alla storia e chiamarla "Tutte pazze per Ben"? o.o
Uff... ma insomma!!!!
E adesso??? Okay, si sa che lui non vuole più né Lisa né Tracy, ma Tiffany e Grace???
IO SONO CONFUSAAAA!!!!
Giuro, non so cosa pensare e... ti odio, uffa, perché qui le cose si fanno complicate nonostante ricordiamo che la storia sta per finire, NO????
Soul, ma... boh, ci credi che ho le cose in mente e vorticano senza sosta, in una confusione assurda e allucinante!!!!
Cosa mi hai combinato??? o.o
Boh... e cosa escogiterà Tiff per far sì che Ben si liberi di questa piaga? Oooh, che carini quando si sono detti che si adorano *____*
Uffa, io li shippo troppo...
E a proposito di ship... AHAHAHAHAHAHAH, Cat e Lion che shippano A BOMBA Angel e Marta, yeeeeeeeeeeaaaah, sono d'accordissimo con loro e anche io li shippo troppissimo!
Insomma, è palese che i due sono perfetti per stare insieme, no?
Si completano, come ha detto Cathleen!
Mmh... okay, ehm... devo anche commentare la scenetta romantica tra questi due?
Un modo per commentarla senza dare di matto c'è, in effetti, ovvero parlare di come l'hai scritta.
Sei stata fantastica, hai fatto sì che io mi immedesimassi nelle emozioni e nelle nuove consapevolezze dei due ragazzi, hai fatto emergere emozioni bellissime, emozioni dolci e hai fatto capire che come Lionel si sentisse in qualche modo in attesa da tanto tempo... sì, hai creato una bellissima atmosfera, e mi è piaciuta la semplicità con cui tutto si è verificato.
Mi è piaciuto anche che Cathleen non abbia detto a Lisa di questa novità, sinceramente quella cretina se se ne vuole accorgere, se ne accorgerà. Ma tanto è troppo impegnata a rodersi il fegato per Ben, al massimo potrebbe scoprirlo se vedesse Cat e Lion baciarsi... allora cadrebbe dalle nuvole!
A proposito... ma è proprio DEFICIENTE Lisa eh! Ma ci rendiamo conto che lei è gelosa di Ben e "va in bestia" quando lo vede insieme a Grace???? LEI???? Ma che cavolo vuole? Prima lo tradisce per mesi, poi pretende che lui ricada ai suoi piedi?
Sì, perché lei "lo ama ancora"... AMA??? Ma questa qui non sa neanche cosa significhi amare, se non amare se stessa e credere che lei faccia sempre tutto nel modo corretto!
Che immatura e superficiale che è... -.-"
Boh, dico solo che non vedo l'ora che arrivi Marta, almeno porterà una ventata d'aria fresca alla Newton *-*
Ahahahah, oooh, che carino Angel che ha vergogna di parlare al telefono con Marta, ahahahahah! Sì, Soul, questa coppia mi fa diventare scema e fa entrare anche me in brodo di giuggiole, non ci posso fare nulla :'3
LI ADORO e non vedo l'ora che si riabbraccino!!!!
Bene... ora sono in ansia per 'sta cosa di Tracy, quindi attendo il prossimo aggiornamento con estrema impazienza!
Complimentoni, questa storia è sempre meglio a ogni capitolo ♥