Moonbeam
di iamnotgoodwithnames

Ed eccomi finalmente ritornata dopo una lunghissima assenza.
Dato che ho capito di non avere il tempo materiale per recensire tutti e tre i capitoli faccio una sola e lunga recensione.
Inizio con il dire che Esmeralda che fa da "tramite", se così si può dire, me lo aspettavo sin dall'inizio.
Immaginavo anche un incontro molto simile a quello avvenuto solo che non in quel triste contesto.
Penso che la famiglia di Esme sia favolosa e adoro soprattutto la piccina (scusa se non ricordo il nome, ma faccio un po' schifo in questo), è così adorabile 😍
L'incontro tra Liam e Esme è un po' un cliché (quante volte è successo di conoscere qualcuno andandoci a sbattere contro.... personalmente a me mai, ma nelle storie e nelle fanfiction molto spesso), ma comunque l'ho apprezzato e, seppur nella sua semplicità, l'ho trovato molto carino.
I pensieri dei protagonisti sono sempre molto ben descritti e questo mi piace moltissimo, inoltre ho apprezzato molto l'ultima scena che hai scritto in questo capitolo su Liam e Theo.
Non è triste, ma piuttosto malinconica, cosa che mi piace dato che apprezzo molto i momenti malinconici.
Non penso che il capitolo fosse noioso, anzi.
Trovo che Hayden nel ruolo di amica e confidente sia molto più azzeccato, mentre invece non ho mai apprezzato vederla insieme a Liam. Un po' perché stonavano, un po' perché lei era sempre la sua ombra (a mio parere)
Detto questo non ho altro da aggiungere s e non che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Scusa ancora per l'enorme ritardo.

~kokka

ciao
che dire questo capitolo, lo definirei introspettivo dei sentimenti che legano i due, e adesso sappiamo anche quello che è successo, il loro primo bacio e la fuga di theo da liam e da beacon hill, mi è piaciuta anche l'idea che liam e hayden sono ancora amici e che lui si confida con lei..
al prossimo capitolo

Ciao, avevo bisogno di questo capitolo, veramente. Dopo aver visto l'ultimo episodio di Teen Wolf mi sono sentita un vuoto enorme. Ho pianto tutto il tempo e ho pianto anche leggendo. Sarà perché oggi è un giorno un po' così, ma penso che avrei pianto lo stesso leggendo il capitolo. Non posso credere che tutto sia finito, non voglio crederlo. Non scriverò niente riguardo all'episodio per non farti spoiler in caso non l'avessi ancora visto, ma dico solo che ho amato le loro scene e loro due e spero in uno spin off che riguardi loro. Basta adesso ti parlo del capitolo. È un capitolo triste, veramente triste ma così deve essere. Mi piace il rapporto con Hayden, sono rimasti amici ed è meglio così. Così abbiamo scoperto che in passato è successo qualcosa tra loro, hanno avuto un bacio e ho capito cosa Hayden intendesse. Sa che ama qualcun'altro ma ovviamente non sa chi è. Liam è uno tra i personaggi che più mi piacciono, è complesso così come Theo che adoro. Mi è piaciuto il racconto flashback del loro primo bacio e basta non so più cosa dire, se non che è un capitolo bellissimo e tristissimo, mi stai dando lo spin off che vorrei ci fosse dei Thiam. Grazie, notte😘😘😊