Safe and Sound
di Yuki Delleran

22/06/18, ore 13:59

Povero, povero, Keith! Me lo sentivo che dalle lezioni di Michelle non poteva uscirne nulla di buono. Ihihih! Sicuramente è stata una scena esilarante. XD

27/09/17, ore 00:35

IL BACIO! QUEL BACIO! Cosa combini Lance? Mi mandi in panico Keith così! C'è un tempo e un luogo per ogni cosa Lance!
Sai, ora per colpa di quella scena immagino Lance e Keith a farsi effusioni ogni volta che sento Despacito, dico sul serio, mi è successo proprio stasera a un evento di lavoro (e il capitolo l'ho letto ieri ma non ho potuto recensire subito, scusa T-T )
L'attegiamento di Lance subito dopo il bacio l'ho trovato dolcissimo, così preoccupato, ma quanto lo sto adorando?
E poi la frase di Keith! Me lo sentivo che Michelle avrebbe fatto qualche scherzo a Keith con lo spagnolo, ma non immaginavo questo! La adoro!
Sono davvero curiosa di vedere come si evolve il rapporto tra Lance, Keith e Michelle... (sì, sono un'amante delle cose che implicano un po' di gelosia, quindi in fondo ci spero un po')
Al prossimo aggiornamento!

26/09/17, ore 19:37

Heey!
Sono in ritardooo ma vabbè
Che belli i fratelli McClain ❤
Sembrano tipo due delfini che lavorano in coppia per accerchiare la preda e poi ... divorarla

Keith che fa tutto il pudico mi fa morire dalle risate e poi dai! Che amore quando arrossisce, awwwww

Mamma McClain ce la vedo tanto a fare cose del tipo: "Oh, e tu sei l'amico di mio figlio? Che carino! Senti ma che ne dici di sistemare la cucina? Tipo ... ora"

*le parte nella testa la colonna sonora di Vacanze Romane*
*si immagina Keith vestito come Audrey Hepburn*
*ride senza pietà*
Daaiii, dimmi che farai una scena del genere!
Con Lance che porta il nostro fluffoso alieno viola a fare un giro per Varadero e poi sulla spiaggia a guardare il tramonto
E poi .... 💋 ... cose belle insomma

Ma so bene che Keith deve fare le cose con calma che sennò va in panico e chi lo ripiglia più?

Coomunque davvero complimenti per la scena in discoteca, è stata uno spettacolo!
Ora ti devo lasciare ma ci sentiremo nel prossimo capitolo, no?
Un bacione
Marvel

P.S: che patata adorabile che è Keith che balla in cucina di nascosto ed arrossisce quando parte Despacito! E poi mi domando: che autocontrollo da supereroe c'ha Lance per resistere inerme a tutto questo?