Unconventional Family
di Summer11

29/09/17, ore 17:54

OMG ho perso il primato di velocità nel recensire i tuoi capitoli, mi hanno battuta sul tempo LOL. Mi spiace per il ritardo, ma ultimamente la mia vita sta correndo un pò troppo fra il trasloco e la possibilità di un nuovo intervento chirurgico nelle prossime settimane. No, non è un periodo facile, no no. Ma veniamo al punto, sappi che mi sono persa nella descrizione minuziosa dell'abitazione di Chad e Austin e della loro azienda agricola, praticamente fanno la vita che vorrei vivere io!!! Bellissimo il flashback di Alex solo soletto in casa alle prese con il primo cambio di pannolino di Lily mentre Brittany e Rachel se ne vanno al cinema a vedere Brad Pitt. Che madre scapestrata che sei, Britt XDXDXD. Dunque, il fatto di identificare un proprio personaggio con qualche attore/attrice succede anche a me, dato che immagino ogni mia storia come se fosse un film. Quindi non trovo assolutamente strano che in Ashley Tisdale (che amo!!) tu ci veda la tua Brittany. Che bello che te ne vai a Londra (se non ci sei già), anche se è per lavoro cerca di godertela come si deve^^

27/09/17, ore 15:41

Lily ha davvero bisogno di esplodere! E credo che il "boom" ci sarà tra pochissimo. La ragazzina vuole che tutto torni come prima, ma ormai non è più possibile! Presto però capirà che questi cambiamenti possono portare grande felicità anche a lei. Dopotutto adora i gemelli di Rachel e Alex.
Sono certa che tutto si risolverà per il meglio, però.

A presto,
Momo