Lumina Mundi
di Costantine

klaretta
25/05/05, ore 17:52

mi piace..questa ragazza mi piace da morire..e spero che nn si innamori tipo pera cotta di PG,sarebbe uno spreco...o forse sono io che sto diventando troppo cinica. a ogni modo spero di legger presto il prossimo chap.

Julietta_Angel
23/05/05, ore 22:03

bella bella bella davvero bella è una delle ff + interessanti del genere ...poi questi tipi di fic mi piaccioni troppiximo mi raccomando vai avanti ... al prox chap ! ciao ciao

mary-lu
22/05/05, ore 15:20

questo chap è bellissimo e spero che Vittoria gliela faccia pagare a quel PG e anche a Pirata che proprio non sopporto!!

diandraflu
22/05/05, ore 12:58

cavoli, questa storia è proprio bella!!! i salti nel passato, il carattere di Vittoria...tutto bellissimo!!!! aggiorna presto!!!

08/05/05, ore 18:26

Uh che bello..così i due si ritrovano (forse) ad Alaria..Mi piace un sacco ocme scrivi, 'spttilmente comico e tragico'..un racconto agrodolce ghghg Aspetto con impazienza il 3° capitolo^_- (ehy questo andrea devi dirci un po di piu su di lui!! e anche sull'incidente..spero il prossimo capitolo sia di quelli rivelatori ^_-)

08/05/05, ore 18:13

Woe mi piace la storia ^___^ PG è un diminutivo di qualche nome? una sorta di sigla? ghgh spero di ocmprendere chi sia perchè sto gia sulel spine.. Quindi stavano insieme...mhmhm... O.o Corro a leggere il 2° chappy ^_*

mary-lu
23/04/05, ore 22:53

questo cap mi è piaciuto un sacco!! aNCHE al mio migliore amico ha avuto un'esperienza del genere di Pirata. Tranne che la madre l'ha chiamato "orsacchiotto mio"!!Mi piace molto questo Andrea!!!Spero che aggiornerai presto

klretta
20/04/05, ore 17:03

povera ragazza...adolescente e con una cicatrice in volto. deve essere dura..ma è forte vero? aspetto con ansia il seguito

20/04/05, ore 14:59

Ti lasciuo un commentino per questo assaggio. Bel reassunto, attira. Ora non resta che scoprire il resto. L'argomento non è facile, sono curiosa di conoscere Vittoria. Non dev'essere facile. Un volto sfigurato non dev'essere facile da sopportare per la psiche di un'adolescente. Alla prossima!

Noesis
19/04/05, ore 21:39

Interessante questo inizio. Scritta comn fluidità. Ma potrebbe cadere sul banale, aspetterò!^^

19/04/05, ore 21:38

prima cosa: scritta molto bene seconda cosa: questa idea mi è piaciuta molto della ragazza con la cicatrice. spero che aggiornerai presto

sciapa
19/04/05, ore 21:10

niente male davvero come inizio! anche l'idea della cicatrice mi piace parecchio! :) ...ma PG per cosa sta? non starà mica per Principe Giovanni, come su robin hood???