Know the water's sweet but blood is thicker
di Susannah_Dean

13/12/17, ore 00:47

Anche noi ti vogliamo bene carissima,
soprattutto per il fatto che porti spesso colpi di scena con questi capitoli.
Ohhh,
finalmente c'è un nome dietro a questo delirio di scomparse.
Il padre di Knuckles.
Perchè lo avrebbe fatto c'è da chiederlo.
Vedremo se avremo una risposta da ciò,
per il momento si hanno solo confidenze e voglia di dare una mano a due bambini che non hanno parenti di presenza.
Cosa fare?
Aspettiamo per scoprirlo.
Di certo le idee per attuare piani e strategie non mancheranno.
Bel capitolo anche qui.
Vado subito al prossimo.
Non mi pare di averne visti errori,
almeno credo.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Che bella cosa la famiglia

04/10/17, ore 20:29

Stupendo. E mo come te la commento questa meraviglia? No, vabbè, troverò il modo.
Partiamo dal fatto che tutto è descritto in modo piùcchepperfetto, da Shadow che parla con la Johnson a Rouge che va da Knuckles, ai bambini che praticamente si accollano al riccio più duro dei duri. La surspance fino ad arrivare al sorprendente finale del capitolo. Allora esistono davvero altre echidna in giro? Knuckles è dunque la prova vivente (nella tua storia, almeno) che non sempre i figli intraprendono la stessa strada dei genitori. Brà, Knux, brà <3
Ti prego. Fa in modo che Shadow badi a quei bambini perché sono troppo curiosa di sapere come se la caverebbe ahahahahah Sarebbe troppo stupendo, davvero. Già lo immagino, lui, tipo Vin Diesel nel film "Missione tata". Cioè, no, sarebbe bellissimo.
A parte i miei scleri, volevo dirti che sei bravissima come sempre. Il capitolo è lungo quanto basta, ma anche se fosse stato più lungo di sicuro non ne avrei sentito il peso, visto quanto è scorrevole la narrazione.
Non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo <3
Un bacio,