La ragazza caduta dal cielo
di Najara

10/10/17, ore 19:56

ho urlato... forse mentalmente ma ho urlato .... sei un fottuto genio!!!

03/10/17, ore 00:24

G E N I A L E
cosa posso aggiungere????
Davvero un'idea superba, le Kara di ogni dimensione possibile pronte a salvare Lena... spettacolo ❤️😍❤️❤️😍😍
Davvero siamo già alla fine???? Ma davvero davvero????
😢😢😢😢

02/10/17, ore 23:39

Noooooooooooo vabbèeeeeeeee!!!! 30 Karaaaaaaaa!!! Sto sognando o ci vedo doppio? Ahahah forse entrambe! Fantastico! Altro che scontro in disparità, questo è ancora meglio! Adoro! Avevo pensato che potesse andare a prendere un doppio di se stessa ler aiutarla a salvare Lena ma avevo pemsato ad una copia non a 30 ahahahah (tutto questo ad inizio capitolo.. perchè devi capire che mentre leggo la mia mente vaga) xD
Bruce non me l'aspettavo invece, peccato che anche lui stia dalla parte sbagliata..
Io da oggi sarò di nuovo a corto di tempo! L'università ti risucchia l'anima.. anche se è fonte d'ispirszione ahahah chissà se mai riuscirò a scrivere il flash di oggi! Al prossimo Emy77

02/10/17, ore 21:31

Vedi che ho ragione a dire che sei "cattiva".Il prossimo capitolo è l'ultimo,mi hai spezzato il capocollo.Finalmente è arrivata la cavalleria,la fanteria e la marina tutte insieme.Ogni tanto anche Kara ha delle brillanti idee.Però c'è ne sono tanti di mondi paralleli con le varie Kara e Lena,per fortuna perché Lena ha rischiato grosso.Supergirl sa far felice la sua ragazza anche con un semlice "mazzo" di sue fotocopie! Ciao e grazie.

02/10/17, ore 13:35

Nooooooooooo! Va beh! Noooooooo!
Ma che capitolo è stato! Il FINALE!👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Ovviamente la trappola non ha funzionato (vedi ad usare la roba presa su ebay..lo dico sempre😂😂), ma Kara ha avuto un idea più che geniale...Wow😱
Con l’ultima frase mi hai spiazzato, ci sta un bel “DAAAAAAMN!”:sinceramente incredibile e romantica😍! (una parte di me, continua a shippare di brutto anche evil Kara con Lena..non volermi male, ma il mio amore per le Supercorp mi sta sfuggendo di mano!)
Non sono pronta al vero finale peró😭😭😭😭😭
A domani...purtroppo!😭😭

02/10/17, ore 13:12

cosa??come??devi finirla di lasciarci con i colpi di scena, che dire questa idea è stata una genialatà no va bè, splendida davvero!tutte le kara amano una lena che dolcezza.. ora voglio troppo leggere come ha avuto l'idea geniale e come finisce, non so se essere felice o triste davvero!a domani..

02/10/17, ore 13:08

E che dire certo che una sorpresa così non me l’aspettavo! Mi stupisce un po’ che ci sia riuscita  Kara ad arrivarci che per quanto sia dolce  e sensibile certo non è un acume di intelligenza,  ma come dici tu l’amore aguzza il cervello ;me lo sarei aspettato di più da Alex una soluzione simile !
L’importante è che abbiano capito come sconfiggere le due brutte copie 👍🏼💪🏾certo che trovarsi davanti 30super terribilmente incazzata non deve essere  piacevole😂😂 Dal capitolo quando Kara pensa (sempre detto che L ossigeno fa bene al cervello) ho immaginato un aiuto di Flash o delle Leggende( Sara un mito)! Ma 30 Super vanno benissimo ! Come dice la Lottomaticw ...è belllo vincere facile 👍🤔 Anche se con te tutto può succedere
Che devo dirti se non farti complimenti perché il finale è avvincente come tutta la storia,  come ti ho detto potrebbe essere un bellissimo film!
Tu sei veramente eccezionale sia nella parte narrativa che nella fantasia delle storie,
🔝🔝🔝🔝
P.S come ti scrivo da qualche recensione , A ognuno il suo compito! Tu scrivi e io mi sacrifico per la patria 😁

(Recensione modificata il 02/10/2017 - 02:12 pm)
(Recensione modificata il 02/10/2017 - 03:16 pm)

02/10/17, ore 12:01

La storia è sempre più bella e avvincente. Non vorrei finisse così presto però spero in un bel finale :)