Don't Listen To Them ('Cause What Do They Know)
di Root

Ho trovato questa storia per caso e ammetto di essermene innamorata dopo poche righe. Una storia dolcissima e bellissima.
Mi è piaciuto molto come hai descritto i sentimenti di Liam, mi è piaciuto come hai evidenziato la sua crescita, il suo maturare e tutto grazie ai sentimenti che prova per Theo.
Si è reso conto di non essere più un bambino, di capire cosa è giusto e cosa no, si sente tradito dalle persone che dovrebbero supportarlo ma va avanti a testa alta convinto di ciò che il suo cuore gli dice.
E Theo è stato veramente tenero. E' cambiato ma lui stesso non ci crede, pensa che non sia possibile non essere più un mostro ma poi ascolta il cuore di Liam e capisce che forse quella seconda possibilità di cui tutti parlano può essere concessa anche a lui.
La scena che più mi è piaciuta è stata quando Liamo "vola" tra le braccia di Theo che lo attende in camera. Mi ha emozionato tantissimo per la delicatezza con cui l'hai descritta.
Ho letto il parere di vfifi in cui ti chiedeva di proseguirla, per quanto mi riguarda sono combattuta da una parte è bella così dall'altra sarebbe bello un epilogo degno del primo capitolo.
A te la scelta, di certo se la continuerai "divorerò" il capitolo.

Ciao
Complimenti per come hai raccontato i sentimenti dei due ragazzi. Ho letto altre Thiam, sempre molto ben scritte, ma il tuo racconto mi ha lasciato un sentimento di gioia...
Sia Liam che Theo sono stati da te ottimamente caratterizzati, e neanche troppo lontani dai loro personaggi apparsi in tv.. In TW sono mancati i dialoghi con le parole , non certamente quelli con gli sguardi.
E la tua storia si potrebbe benissimo considerare come finale della puntata...
Liam con la sua rabbia stavolta molto umana e adolescenziale che si scontra contro il pack (un po come i genitori contrari e sfiduciati nei confronti del bad boy di cui si sta innamorando il proprio figlio) e Theo con le sue mille paure, soprattutto quella di ferire il suo Liam..
Bellissimo lavoro!!
Spero darai un seguito a tutto questo.
Vfifi