Nadryv
di Marauder Juggernaut

10/10/17, ore 14:32

sono ricomparsaaaaa
perdonami il ritardo, in questo periodo ho avuto molte distrazioni e non ho avuto tempo per entrare su efp e controllare gli aggiornamenti. Comunque ora sono qui, pronta pronta per recuperare tutti i capitoli che ho lasciato indietro!
Allora... Beka in completo è una MERAVIGLIA. È quasi illegale. Poi, sarò strana io, ma mi piace da morire quando nelle descrizioni si mettono anche i nomi delle marche di vestiti e robe varie. Forse perché ti riporta con i piedi per terra, con questi riferimenti espliciti al mondo reale, e allora me li immagino ancora più concreti.  È una sciocchezza, lo so, ma è una cosa che mi piace davvero tanto - infatti anche io infilo spesso qua e là nomi di marche, o in generale nomi propri, e forse a volte esagero pure...
E poi cos'altro. La frustrazione di Yuri per essere obbligato a reprimere la voglia di baciare Beka, il tocco delicatissimo di Beka che gli sfiora la mano, un gesto minimo, minuscolo, ma sufficiente a ricordargli del doposerata che li attende...... (so che una flashfic è un po' troppo poco per descrivere quel doposerata, ma non hai idea di quanto avrei voluto leggerlo...) tutti questi particolari hanno contribuito a rendere il finale davvero speciale.
Scusami se non la tiro troppo per le lunghe, ma sono ansiosa di leggere i prossimi!

Silvar