Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    03/10/2017    1 recensioni
[ 30 days OTP challenge, Otabek Altin x Jurij Plisetskij. Trenta prompt, una flashfic al giorno per trenta giorni ]
-----
Nadryv: Questo termine russo, intraducibile con una singola parola italiana, sta a indicare un’esplosione emotiva incontrollata, un’azione improvvisa che spinge una persona a rivelare i suoi sentimenti più intimi e riposti.
[ CONCLUSA ]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19 - In formal wear

Il festeggiamento che si faceva dopo ogni finale era sempre sontuoso e sfarzoso. La sala dei ricevimenti del Grand Hotel dove alloggiavano si illuminava di luci e cristalli scintillanti, si colorava di spumante e di tartine al salmone, si animava di chiacchiere e di complimenti. Tutti i pattinatori si riunivano per tentare, o almeno fingere, di appianare i rapporti di rivalità che erano intercorsi ai bordi della pista.
Fasciati nei loro abiti firmati, lasciavano andare tutta l’ansia e la tensione con cui avevano convissuto negli ultimi giorni.
Non erano eventi a cui Jurij partecipava davvero volentieri: tutta quella formalità non lo faceva impazzire, la trovava noiosa.
Doveva cercare qualcosa – o meglio, qualcuno – che lo potesse intrattenere  e facesse finire prima il tutto. E la scelta non poteva che ricadere su quel Kazako perfetto in quel completo Trussardi che teneva tra le sottili dita un flute colmo di champagne. Discorreva con qualcuno – forse un manager, forse un allenatore. Quel suo cipiglio interessato non faceva altro che dargli un’aria quasi solenne. Sarebbe potuto restare ore a guardarlo, ma discorrere con lui era una prospettiva decisamente più allettante.
Si avvicinò mentre l’altro era ancora impegnato a parlare con quell’uomo, superandoli per raggiungere il tavolo dietro di loro e appropriarsi di un bicchiere di vino, una delle poche occasioni in cui aveva il diritto di bere alcolici senza venire rimproverato per la giovane età.
« Ti stai annoiando? ». Evidentemente il Kazako aveva congedato il suo interlocutore.
« Abbastanza… » confermò, portando il bicchiere alle labbra e finalmente voltandosi. Ora che poteva ammirarlo da vicino, il Russo poteva confermare quanto gli stavano divinamente quella camicia candida e quella giacca nera elegante e sfiancata.
Jurij strinse con più forza la pancia del bicchiere: quasi non riusciva a trattenere la voglia di raggiungere le sue labbra con le proprie, di stringere le dita sui lembi di quella camicia per togliergliela, di sfilargli dal collo con un fruscio di stoffa quel cravattino allentato.
Voleva ma non poteva.
Tutti guardavano. E Jurij stava davvero odiando l’idea di doversi nascondere.
Non visto, Otabek gli sfiorò la mano con la propria.
Era ancora troppo poco, ma per quel ricevimento se lo sarebbe fatto bastare. Era certo che ci sarebbe stato un dopo serata.






Angolo autrice:
questo per me è stato un po' duro da scrivere perché non avevo la minima idea.
Ci vediamo domani con 20 - Dancing
Marauder Juggernaut
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut