SAD MAN
di giuliabaron

26/09/15, ore 16:20

Ciao! Ho letto ora la tua storia e devo dire che è semplicemente fantastica, davvero! Draco è perfetto, in tutto e per tutto, soprattutto nel finale. Anche Hermione mi piace molto, leale, innamorata, pronta a credere che ci sia del buono anche nel più cattivo degli uomini.. anche se forse io me la immagino un pochino più sveglia, però va da sé che essendo innamorata la sua visione delle cose possa essere leggermente alterata e quindi possa non accorgersi delle reali intenzioni di Draco!.. brava brava brava!! Lo stile di scrittura è scorrevole e piacevole, non ti annoia e rende perfettamente l'idea di quello che sta succedendo, permettendo al lettore di immaginarsi di essere quasi li nella cella con i due protagonisti! Ancora complimenti, questa è una delle draco/hermione più belle che abbia letto finora! P. S. Io di solito adoro i lieto fine, ma ammetto che questa storia mi ha colpita tanto e adesso non riuscirei ad immaginare una fine diversa dalla tua che stia così bene in questa fiction! Tanti complimenti ancora!! Un abbraccio, Lyanerys :)

03/03/10, ore 16:47

bella davvero anche se il finale così non me l'aspettavo proprio!!!

29/10/09, ore 19:14

Ehi, tesoro mio.
Ho seguito il tuo consiglio e sono venuta a leggere le tue storie.
Questa è semplicemente meravigliosa.
Il finale, soprattutto. E' perfetto, perchè -va bene i sentimenti, va bene che sono loro due- ma non si possono stravolgere troppo i caratteri dei personaggi. Draco Malfoy è perfetto, non altri aggettivi per descriverlo.
Complimenti.
Questo capolavoro va fra i Preferiti di volata!
Un bacione e grazie per tutte le tue fantastiche recensioni, che ogni volta mi scaldano il cuore!
B

29/08/09, ore 21:50

Storia davvero originale, che si distacca sia dalle classiche accoppiate positive che da quelle negative: non sei caduta nell'archetipo del buono e del cattivo ma non hai neanche ceduto al lieto fine, restituendo a Draco la sua individualità e ad Hermione quel tanto di cedevolezza che la caratterizza. Davvero una one-shot interessante e diversa dal solito, come poi risultano unici e fuori dalla norma tutti i tuoi lavori. Hai uno stile sobrio e scorrevole che riesce a catturare il lettore, unito ad idee mai scontate e a coppie che non si vedono spesso ma che tu riesci a rendere plausibili sempre.

13/08/09, ore 02:03

FAVOLOSA! Un epilogo straordinario. Brava ragazza. Ti manderò un cestino a Natale.

22/07/09, ore 16:32

mi piace motlo come scrivi,anche se non amo la coppia draco/hermione questo racconto è ben scritto e...piccante! ;) scusa ma devo chiertelo...ma ti chiami giulia barone?sei di roma?

12/07/09, ore 22:50

oddio O_O ci son rimasta di merda... cavolo! l'idea è stupenda... poi la fine... schokkante al massimo! complimenti bellissima...

28/06/09, ore 13:25

Decisamente un bel finale! complimenti!

22/06/09, ore 21:31

è davvero molto interessante!!!!!!!!!!!=) non vedo l'ora di leggere i prossimi cap!!!

20/06/09, ore 14:21

Bella! proprio bellissima!Adoro quando le scrittrici sono fredde e schiette! Brava!
BACI!
MollY_gIaDa

20/06/09, ore 12:54

ciao bella storia complimenti baci