Paint it black
di ___Darkrose___

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/03/22, ore 22:08

Ciao 😊 Io continuerò a seguire questa storia perché mi piace molto. Non pensavo che Bankotsu dovesse usare delle katane al posto della sua alabarda. E Magatsuhi che si è rivoltato contro Naraku?E chi se lo aspettava. Alla prossima

10/03/22, ore 22:15

Ho iniziato a leggerla proprio ieri sera e oggi pomeriggio l'ho terminata. Mi ha preso fin da subito perché mi piace molto la narrazione della storia; hai un modo di descrivere gli eventi e i sentimenti dei personaggi veramente impressionante che difficilmente ritrovo personalmente nelle storie e mi piace moltissimo. Poi ho trovato molto interessante la scelta di raccontare questo rapporto tra Kagome e Bankotsu (tra l'altro personaggio che ho adorato tantissimo nell'anime *-*) e ti dico sinceramente che per quanto sia narrata bene, me ne hai fatto innamorare ahahah. Quindi spero davvero che tu possa aggiornarla al più presto nonostante sia passato molto tempo dal suo effettivo inizio; ma ti assicuro che sei veramente bravissima e lasciare una storia bellissima come questa senza una conclusione sarebbe davvero un peccato (direi più una tragedia T^T ahahah). E poi ho adorato il fatto che per ogni capitolo tu abbia scelto il titolo di una canzone diversa (molte delle quali sono di gruppi che io amo <3); ah e la citazione fatta al film Troy è stata una perla :"
Detto ciò non mi dilungo ancora e mi auguro davvero che tu possa tornare presto,
un saluto ☆
-A.
(Recensione modificata il 10/03/2022 - 10:19 pm)

07/03/22, ore 14:38

Katana si scrive katane, visto che sono due. Fa strano sapeve che Ban dovrà usare due spade, invece della classica alabarda. xD “Mi aspettavo di tutto ma non questo!” Davvero, mai avrei pensato che Magatsuhi potesse rivoltarsi contro Naraku. Invece la reazione di Kikyo era quasi scontata. Onigumu si scrive Onigumo. P.S: temevo avessi abbandonato in maniera definitiva questa long, per fortuna mi sbagliavo. Attendo il prossimo capitolo con ansia.

17/01/21, ore 16:40

Ciao, che dire, ho iniziato a leggere questa storia incuriosita dal titolo(guarda caso una canzone che mi piace molto) ed è rientrata tra le mie preferite. Questa storia ha tutto, scene crude, violente, misto ansia e momenti d'amore, non manca nulla. Scrivi in maniera scorrevole e riesci a coinvolgere senza annoiare, anzi ho divorato questa ff. Unica nota negativa, non vedo il finale😆, spero non la lasci incompleta perché sarebbe un peccato.

05/11/19, ore 18:08

Molto particolare come storia, davvero conivolgente e appassionante.... Ma ci sarà un capitolo finale?

30/10/19, ore 14:09

Ciao! Mi sono imbattuta nella tua storia quasi per caso stamane e mi sono innamorata. L'ho divorata tutta! A parte le esigenze di trama, i personaggi sono molto IC e questa è una cosa che personalmente adoro, e so quanto è difficile mantenere certe caratteristiche uscendo dalla trama originale. Quindi i miei complimenti! Hai uno stile descrittivo fantastico. Spero di leggere presto il seguito!

06/06/19, ore 23:37

ciao oh no no speriamo che kagome riesca in qualche modo a salvarsi anche se ha lasciato andare la sua luce per salvare koaku anche se lei non c'entrava nulla fa male vederla cosi spero che in qualche modo si salvi.

05/06/19, ore 23:41

ciao o mamma povera kagome lasciarla in pace no devono per forza manipolarla non può arrendersi cosi e darla vinta a quel mostro kagome combatti l'odio e torna in te c'e ban che ti aspetta e non solo lui speriamo che il bene vinca sul male e che kagome riesca a uscirne. che spasso all'inizio shippo.

05/06/19, ore 01:22

Ultimi disposizioni si scrive ultime disposizioni. Doloro si scrive dolore. Un capitolo triste e drammatico, non mi sentivo così depresso da quando lessi Yukikyute Sensha-do. Unica nota positiva la resurrezione di Kohaku.

04/06/19, ore 20:15

Ciao Silvia!!!😊
Waaa sai che anche Dark Kagome non è male?!*.* certo siamo abituati a vederla diversamente però infondo qui gliene sono capitate di tutti i colori v.v potrebbe essere uno spunto interessante per un'altra long xD magari lei, per una volta, potrebbe redimersi grazie a qualcun altro xD o in realtà basterebbe cambiare ambientazione 🤔 Comunque mi ha colpito vederla in queste circostanze v.v mi spiace molto per la vecchia Kaede :'( è un bel pg anche se marginale, però è molto saggia e rievoca l'immagine di una nonna😌 Ah ah Naraku pensava di far ciò che voleva quando invece anche lui è sempre stato una vittima della sfera v.v anche nell'originale l'ho detestato parecchie volte per la sua malvagità, ma ho provato compassione per lui alla fine...era solo un uomo che voleva amare una donna troppo perfetta per lui e c'è proprio una parte in cui il suo ultimo pensiero va a Kikyo. Ad esser sinceri in tante fanfict li shippo come coppia😂
Omg inu yasha senza un orecchio?!😱 speriamo ricresca🤦‍♀️ mi piace la parte in cui Kagome torna "normale" e dice addio al suo amato dato cge pare proprio che, con il suo ultimo sacrificio, non abbia più speranze di redenzione futura v.v pare strano ma vedo una tragedia all'orizzonte con la morte della coppia principale che si reincontra nei campi elisi (anche se non siamo in grecia e dovremmo parlare solo di regno dei morti v.v magari si reincarnano in un'altra vita🤔 ).
Comunque è un capitolo intenso sotto più punti di vista😘
Ti auguro buona fortuna per la stesura del prossimo che aspetto xD anche se un Po' mi spiace che questa long stia per finire 😭
Un abbraccio😘

04/06/19, ore 00:12

Sto ancora riprendendo fiato dopo questa lettura, è quasi come se lo avessi trattenuto per tutto il tempo. Nonostante gli eventi negativi avvenuti, questo capitolo mi è piaciuto molto, è stato davvero intenso.
Non ti smentisci mai, è ben scritto, la sintassi è usata correttamente e anche la punteggiatura.
A livello di contenuti, direi che aver letto questo capitolo tutto d'un fiato, sia una spiegazione sufficiente del phatos che si è creato. Mi hai tenuta incollata al tablet fino all'ultimo!

Ti ringrazio tanto per il tuo continuo impegno, l'idea che questa storia stia per volgere al termine, mi rattrista un po'. Ma per il momento mi godo il proseguo

Un bacione,
Srella

03/06/19, ore 15:15

Ciao
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tanto.
Davvero molto triste questo capitolo Kagome è stata posseduta e non ha colpa dei crimini che ha commesso ma alla fine si è sacrificata per dare di nuovo la vita a Kohaku.
E adesso cosa succederà non vedo l'ora di scoprirlo.
A presto

03/06/19, ore 09:53

Lo so che ho desiderato che le prendesse, ma mi dispiace per l'orecchio di Inuyasha, l'unica parte tenera di lui e puff non c'è più, con uno solo non fa bella figura. Tremate tremate Kagome vi ucciderà tutti!!! Devo dirlo, mi garba da cattiva, si è vendicata soprattutto su Sango. Comunque per una volta Inuyasha ha detto una cosa intelligente, le hanno sempre mentito ed è colpa loro se lei ha ceduto all'oscurità, ora ne pagano le conseguenze, non era mica il loro pupazzo da manovrare a piacimento. Il mio rammarico è che Kikyo stia ancora troppo bene, mentre mi dispiace per Kaede. Bankotsu....le hai detto che l'ami nel momento sbagliato, non potevi svegliarti prima? Ora voglio vedere come riescono a farla tornare, nemmeno una squadra di esorcisti ci riuscirebbe! Kiss

29/05/19, ore 17:44

Ciao Silvia😊!!!!
Cominciamo subito: che carina l evoluzione di Shippo nei confronti di Bankotsu anche se la reazione finale di quest'ultimo è stata negativamente forte, ma dopotutto lui non è Inuyasha ed ha un passato molto oscuro. Comunque in un primo momento è stato come vedermi davanti agli occhi una "normale" scaramuccia tra Shippo e Inuyasha🤣 ed è stato bello!
Passiamo a Koga v.v
Anche nell' originale, pur amando follemente Inuyasha, Koga mi è sempre stato simpatico e sinceramente sono contenta che, almeno nell'anime, alla fine abbia trovato l'amore in Ayame, anche perché effettivamente è un po' sfigato in questo senso xD in linea con questo pensiero penso che se nel manga è sfortunato dato che alla fine Kagome sta con Inuyasha e lui deve abbandonare il campo di battaglia rimanendo solo, qui tu l'hai reso doppiamente sfortunato per il momento🤣 non solo se l'è dovuta metter via con Inuyasha ma adesso anche con Ban 🤦‍♀️ povero cristo! E dire che si è dato tanta pena per Kagome :') mai una gioia🙈
Comunque era solo per dire che io a Koga sono molto affezionata come personaggio e non posso non dispiacermi per lui 😆
Ma Inuyasha e Kikyo dove erano andati? Devo essermi persa qualcosa 🤔
Comunque sarà una dura battaglia adesso che Magatsuhi ha posseduto Kagome, che, poveretta, mica ha tutti i torti anche se qui si fraintendono tutti xD!!!
Dei del cielo mi auguro tu voglia far finire tutto per il meglio!😅
E comunque Sango è davvero una grande amica v.v
Spero di risentirti presto e continua così!!!❤
Ciao!!!😘

27/05/19, ore 21:55

Ciao!!

Wow, che dire, gli eventi hanno preso una piega del tutto inaspettata.
In ogni caso, ti devo rinnovare i complimenti, perché questo capitolo mi ha tenuta con il fiato sospeso, anche se è solo un preludio di quello che accadrà.
A mio giudizio, le emozioni dei personaggi sono espresse più che degnamente, stavo anche quasi per commuovermi alla vista di Koga.
Grammaticalmente parlando, non ho notato errori e, inoltre, mi è parsa molto ben scritta anche a livello lessicale.

Grazie davvero, perché continui a pubblicare

Alla prossima,
Un bacio,