Sette Ragazzi Solo Per Me 2 -L'Attizzatoio del Destino
di Lady Windermere

Ed è quando la tua serie tv preferita appare in una delle tue fanfiction preferite che capisci che la tua vita è perfetta... Sentimentalismi a parte, Cas è un piccolo cucciolo che deve essere protetto e la caratterizzazione che gli hai dato è davvero adorabile. P.s. DESTIEL as lifestyle

È venerdì! Quindi sono arrivata, ah ah! 😂😂😂😂

Anche Audrey è arrivata nel primo dei mondi paralleli (o alternativi?) e ha incontrato i fratelli Winchester (e Castiel ovviamente, mica ci scorderemo di lui povero caro?)

Audrey ha rischiato grosso, ma ha dimostrato un’altra volta di che pasta è fatta. E non ha perso l’attizzatoio per fortuna! Te lo immagini rimanere intrappolata nel mondo di Supernatural? Generalmente le ragazze non fanno una bella fine. U.U

Come dici? Il gioco vale la candela? In effetti combattere il male al fianco dei Winchester non sarebbe così malaccio.

Povera Betsy però! Si può essere tristi per una mucca immaginaria? Evidentemente sì! 😂😂😂😂
Chissà cosa succederà nella seconda parte, probabilmente comparirà il rospo nominato nel titolo del capitolo…

Non ho molto da dire perché fra una storia e l’altra ho perso il filo delle vicende di “Supernatural” e quindi… non ho niente da dire, punto.

Due cose:

La prima Castiel sarà anche OOC ma è adorabile lo stesso.

La seconda, il linguaggio di Dean. Non fartene una malattia, è una caratteristica peculiare del personaggio, insieme al suo amore per i cibi grassi e le torte di mele (quelle rientrano in una categoria alimentare a se stante) e questo è quanto. Onestamente nemmeno io impazzisco troppo per questo tipo di parole, ma pazienza…

Ancora tanti complimenti e un abbraccio!

Ragdoll_Cat

Ommioddio.
Qualcuno mi dia un inalatore. Un inalatore vi prego! O un polmone nuovo.

SUPERNATURAL!

Oh per Castiel, quanto amo quella serie (sì, la sto vedendo attualmente yas) e i suoi personaggi! Mi rivedo particolarmente in Dean, per una serie di fortunate coincidenze (entrambi di gennaio, entrambi big bro, entrambi biondi, entrambi con la stessa passione per il rock, entrambi scaricatori di porto...) ma li adoro tutti, AW.
Castiel è un po' OOC ma è sempre terribilmente adorabile, mentre Dean e Sam sono semplicemente perfetti 😂 E capisco le reazioni di Audrey (anche se non shippo Destiel ma shh). E niente, wow.
Voglio incontrare anche io i Winchester, datemi un dannato attizzatoio. Dean mi aspetta per il nostro matrimonio.

Bellissimo capitolo, aspetto il prossimo con ansia!
Baci,
Helen

Non seguo Supernatural, ma nemmeno la serie mi è sconosciuta e la tua versione di Castiel fa ridere XD
Se vuole può prendere me come animale domestico ^^
Un minuto di silenzio per Betsy, miss coda bagnata XD
Non so se recensirò ogni capitolo, perché non sempre trovo qualcosa (di intelligente) da dire. Per ora noto che Audrey si è già abituata a viaggiare e non si fa problemi a rivelare fin troppo sul conto suo e dei personaggi che incontra. Quindi, visto che sono cattiva, aspetto che questo modo d'agire le causi guai con qualche villain.

Dean, Castiel e Sammy!!!! " io li abbraccio minacciando Dean e lui sa perchè XD"
Tessa: eccoci ad un nuovo capitolo. il primo mondo è quello di Supernatural, ne so abbastanza per affermare che si, Castiel ha qualcosa di tenero
Dean: posso dire che non è vero?
Tessa io e te: NO!
Dean: ...cattive.
io e te: SI!
okey detto questo un inizio con il botto forse Dean e Castiel sono un po ooc ma in fondo storia tua scelte tue. dico così perchè okey il linguaggio colorito ma Dean fa più che altro sarcasmo stile Jace (Shadow è Shadow ahah)
comunque Audrey può liberamente parlare di cose che avverranno o avvengono o sono avvenute? non esiste tipo una legge dimensionale sul non alterare passato presente e futuro?
per il resto bel capitolo hey voi due la smettete di piccionare? " guardando Dean e Tessa baciarsi appassionatamente"
Dean e Tessa: no u.u