Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Windermere    09/10/2017    5 recensioni
SEQUEL DI "SETTE RAGAZZI SOLO PER ME"
Ad Audrey non passava nemmeno per l'anticamera del cervello che i suoi problemi non fossero finiti.
Tra un dio da gestire, il lavoro dei suoi sogni e il tempo che le sfuggiva tra le dita, non aveva certo bisogno altri guai.
Ma evidentemente qualcuno non era della stessa opinione.
Tra attizzatoi, nuovi mondi, vecchie conoscenze, dei irati, rivali in amore e rapimenti, Audrey dovrà rimboccarsi nuovamente le maniche e gettarsi nella mischia. Di nuovo.
Siete pregati di allacciare le cinture di sicurezza, perché Sette Ragazzi is back, bitches!
STORIA INTERROTTA
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Loki, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sette Ragazzi Solo Per Me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Editor - Full Version

"Ma non esiste al mondo che io baci un rospo"

 

 

 

I pensieri di Audrey, mentre veniva risucchiata da quella specie di ponte di Einstein Rosen, andavano da "Ma perché devono capitare tutte a me?" a "La Vecchina si ricorderà di chiudere il gas?".

Ma, man mano che scivolava nel vuoto come Alice nel Paese delle Meraviglie, un pensiero preciso cominciò a prendere il sopravvento su tutti gli altri: "Esattamente come faccio a riconoscere il mondo di Thanos da qualsiasi altro mondo?"

E fu proprio con questa domanda fissa nel cervello che Audrey cadde rovinosamente a terra.

-Dove diavolo sono finita?- si chiese, ancora leggermente frastornata dal viaggio temporale.

La ragazza annusò l'aria intorno a sé.

-Ma soprattutto, da dove viene quest'odore nauseabondo?-

Era buio pesto e non sembrava esserci anima viva.

Audrey cercò l'attizzatoio a tentoni. Mannaggia, ma proprio in un posto senza elettricità dovevo finire? E poi da dove viene questa puzza?

Un muggito che non prometteva assolutamente nulla di buono ruppe il silenzio.

Una mucca? Che ci fa una mucca qui? Thanos si è dato all'allevamento di bovini, per caso?

Proprio quando riuscì ad afferrare l'attizzatoio, una voce rimbombò nel buio.

-Sei un licantropo?-

Audrey rimase immobile.

Il rumore della sicura di una pistola risuonò in maniera allarmante.

-Non uccidermi! Ti prego, sono solo una povera ragazza che è venuta a cercare il dio che ha rapito il mio fidanzato! A proposito, si chiama Thanos, non è che lo conosci, per caso?-

-E nel frattempo ti diverti a squartare mucche, eh?-

Audrey sentì dei passi e poi la canna di una pistola puntata alla testa.

-Posso esprimere il mio ultimo desiderio?- chiese, impugnando con più forza l'attizzatoio.

-Solo se riguarda una crostata di mele, figlio di puttana!-

-Mia madre è solo un po'eccentrica! Stai per uccidermi! Non serve anche offendermi, stronzo!- gridò Audrey, colpendo con tutta la forza che possedeva quella che probabilmente era la testa del suo aggressore, che cadde a terra con un tonfo sordo.

Audrey cominciò a correre alla cieca, finché non finì addosso alla porta della stalla, che a causa del colpo si spalancò.

La luce della luna illuminava la foresta adiacente. Non sembrava il più sicuro tra i posti, ma sempre meglio di un pazzo armato di pistola che faceva strani discorsi su licantropi e torte di mele.

Corse a perdifiato tra gli alberi, sperando che la botta in testa fosse stata abbastanza efficace.

Ma dimmi te se proprio a me devono capitare queste cose.

-Ferma o sparo!- No, non un'altra volta.

Per tutta risposta Audrey svicolò per un sentiero secondario, ma la sua corsa fu breve perché all'improvviso, come una margheritina, spuntò un uomo a cui lei andò a sbattere contro. 

-Oh- disse lui, con aria di rammarico.

Audrey lo guardò per la prima volta in faccia. E scoppiò a ridere.

-No, non può essere! Oh mio Dio, sei proprio tu! Io ti amo, Castiel!- strillò, abbracciandolo forsennatamente.

-Perché mi stai stringendo con tutto il tuo corpo?- chiese lui.

Audrey lo strinse ancora di più -Oh, stai citando!!! Ti prego, fallo ancora!-

-Castiel, perché invece di uccidere il licantropo lo stai abbracciando?-

Audrey riconobbe la voce e il suo cuore ebbe un sussulto.

Si alzò, liberando l'angelo dalla sua stretta mortale, per gettarsi addosso al nuovo arrivato.

-SAM!-

Sam evitò l'abbraccio, tenendola a distanza con la mano -Cosa le hai fatto esattamente? Hai adoperato un nuovo genere di lavaggio del cervello?- chiese, rivolto a Castiel.

L'altro si tolse le foglie dal trench -Penso che sia così al naturale.-

-Avete preso quella brutta, stronza, figlia di...- gridò Dean, arrivato in quel momento, massaggiandosi la nuca.

Audrey cercò di abbracciare anche lui -Dean! Mi dispiace! Non volevo farti male!-

Dean le puntò addosso la rivoltella -Stammi lontana.-

-Che genere di licantropo sei?- chiese Sam.

-E come conosci i nostri nomi?- aggiunse Castiel.

-Spiegati in tre minuti- concluse Dean.

La ragazza sorrise innocente -Vi guardo tutti i giovedì! A proposito ho adorato come avete ucciso Hitler!-

Dean la guardò confuso -Come sai che ho ucciso Hitler?-

-E come avete rinchiuso Lucifero!-

-Cosa sai riguardo a Lucifero?- domandò Sam, preoccupato.

Audrey si asciugò una lacrima -Oh Sam, la tua povera anima!-

-Sai definitivamente troppe cose per i miei gusti- tagliò corto Dean.

-A me sta simpatica. Possiamo tenerla? Non sembra che mangi molto- propose Castiel -La chiamerò Pie e la userò come peluche.-

Dean lo fulminò con lo sguardo -Non se ne parla.-

Gli occhi blu profondo dell'angelo si riempirono di lacrime.

-Dean, per l'amor del cielo, metti via la pistola. Questa sciroccata sembra tutto tranne un licantropo- disse Sam.

-Non la metterò via finché non ci avrà spiegato come fa a sapere tutte quelle cose.-

-Pie, spiega a Dean come fai a sapere quelle cose- la incitò gentilmente Castiel.

Audrey trasse un respiro profondo -Come posso spiegarvi? Voi siete di una serie tv che si chiama Supernatural...¦-

-Quel dannato di Chuck Shurley! Adesso fa anche serie tv? Non mi sorprenderebbe se l'attore che mi interpreta venisse da una soap opera...- la interruppe Dean.

-Ehm non è proprio così-. In realtà  tutto il vostro mondo nel mio mondo è una serie tv. Sono giunta qui grazie a questo attizzatoio magico che mi ha dato una vecchina per poter viaggiare tra gli universi e raggiungere il mondo di Thanos dov'è rinchiuso il mio fidanzato. Non so se sono stata chiara.-

Le facce confuse dei tre le fecero capire che no, non lo era stata affatto.

Castiel tirò leggermente la manica di Sam -Sam, Pie straparla. Sta male?- sussurrò.

-Ti esprimi come il mio culo- rispose Dean.

-Dean, ti prego, non voglio passare alla storia come il fratello dello scaricatore di porto.-

-Curala, Dean, fallo per me.-

-Castiel, non dire stronzate!-

-La Destiel- sospirò Audrey, guardandoli con occhi languidi.

-Perché non Sastiel?- si lamentò Sam -Io vengo perennemente bistrattato. E dire che sono anche più bello.-

-Sam! Ma io voglio bene anche a te!- protestò Castiel.

-Abbiamo intenzione di stare tutto il giorno a decidere a chi voglia più bene Castiel?- fece notare Dean -Abbiamo un licantropo da catturare.-

Gli occhi di Audrey si illuminarono -Posso aiutarvi?-

-No.-

In quel momento un urlo che nulla aveva di umano squarciò l'aria.

I ragazzi si voltarono e corsero in direzione del suono.

Audrey li seguì.

 

L'urlo non aveva nulla di umano, perché non era stato affatto prodotto dalla gola di un essere umano.

Bensì dall'ugola d'oro di una mucca.

-Betsy! Perché proprio tu!- si lamentava l'inconsolabile proprietario dell'animale.

Betsy, bisogna dirlo, era una mucca particolarmente speciale. Fin dalla tenera età era evidente come in lei ci fosse qualcosa di più che nelle altre. Aveva quel je ne sais quoi che la rendeva, agli occhi dello stimatissimo signor Johnson, allevatore di bovini per lavoro e per passione, un esemplare più unico che raro.

All'età di sette anni aveva vinto il concorso di bellezza della contea, ottenendo così il titolo di Miss Bellezza Bovina, di cui si fregiava con orgoglio.

Vincitrice di tutti gli altri premi dei dintorni, da Miss Coda Bagnata a Miss Manto Pezzato, aveva fruttato all'esimio signor Johnson più soldi che tutte le altre mucche messe assieme.

E questo ben giustificava la reazione del pover'uomo, nel vedere la sua mucca più bella, sventrata da parte a parte, con gli intestini ancora caldi che fuoriuscivano lentamente, in una pozza del suo stesso sangue.

-Betsy! Chi ha avuto il cuore di ucciderti? Oh, Betsy!-

-Chi hanno ucciso?- domandò Dean, trafelato, impugnando la pistola.

Sam lo raggiunse -Il licantropo ha fatto una strage?-

-Ah- commentò Dean, riponendo l'arma nella fondina -Ha solo ucciso una mucca.-

-Ha solo ucciso una mucca? Solo una mucca? Questa non era una mucca come le altre! Era la mia Betsy!-

-Le sono vicino. Anch'io ho dovuto dire addio al mio cucciolo- lo rincuorò Castiel.

Audrey comparve dagli alberi, respirando a fatica, e si aggrappò a Sam -La prossima volta niente corsa eh...-

-Ancora tu? Ma che ti dice il cervello?-

-Pie! Sei tornata da me!-

-Allora chi è morto?- chiese Audrey, interessata.

-La mia Betsy! La mia povera Betsy!- singhiozzò il signor Johnson, tra le braccia dell'angelo.

Dean lo guardò con sospetto -Chi mi assicura che non l'abbia uccisa tu stesso? Per incassare l'assicurazione, magari...-

-Dean, non infierire come fai di solito.-

Il signor Johnson pianse ancora più forte -Come può dire questo? Lei, signore, non ha un cuore?-

-No.-

-Suvvia, Dean, sappiamo tutti che ce l'hai!- replicò Sam -Altrimenti non piangeresti guardando Le pagine della nostra vita.-

-Sam!-

-Sapevo che avevi un animo sensibile!- si sciolse Audrey.

-Ha visto qualcuno di sospetto nei dintorni, per caso?- domandò Sam all'allevatore, sfilandosi taccuino e matita.

-Solo la vecchia cagna di Tobias.-

-Un'escort girava da queste parti?-

Il signor Johnson tirò su col naso -No è proprio una vecchia cagna. Sa, il femminile di cane...-

Si interruppe -Ma voi chi siete? Cosa ci fate qui? Avete ucciso voi la mia Betsy?-

Dean tirò fuori un distintivo -Agente Collins e Gabriel. FBI.-

-Federazione Bovini Innocenti?-

-Federal Bureau of Investigation. Siamo qui per catturare il mostro che ha compiuto questo... terribile massacro- specificò Sam.

Audrey saltellò dall'eccitazione -Quindi adesso andiamo a catturarlo?-

Dean la fulminò con lo sguardo -Noi andiamo. Tu te ne vai.-

-Dean, non essere cattivo con Pie! Vuole solo aiutare- lo rimproverò Castiel.

-Posso fidarmi di voi, signori agenti dell'FBI?- domandò preoccupato l'allevatore.

Sam si infilò gli occhiali da sole -Al cento per cento.-

-E come farete a prendere il mostro?-

Dean fissò Audrey come se avesse improvvisamente avuto un'illuminazione -Non si preoccupi, abbiamo già un piano. Ragazza stramba, ho cambiato idea. Vieni con noi. Sembra che in fin dei conti tu ci serva- concluse, con un sogghigno inquietante sulla faccia.

 

N.d.A: Allora, come si è capito, ho dovuto dividere questo capitolo in due parti perché altrimenti sarebbe venuto incredibilmente lungo, credetemi. 

Ho inserito le prime new entries che sono niente meno che Sam, Dean e Castiel da Supernatural! Yuppie! 

Spero che lo abbiate trovato divertente, io senza dubbio mi sono divertita un mondo, anche se la seconda parte è più bella della prima a mio parere... ;)

Per caratterizzare al meglio Dean ho dovuto fargli dire qualche insulto, a me non piace scrivere insulti nelle storie, non mi piace proprio l'impressione che danno da scritti. Per cui mi sono limitata, ma ho dovuto. Se qualcuno è fissato quanto me, mi scuso in anticipo.

Seconda cosa: sì, Castiel è leggermente OOC, ma capitemi, è troppo cucciolo e non potevo non caratterizzarlo a quel modo... sorry not sorry.

Suvvia, guardatelo:

Sam... oh il mio Jared Padalecki... io lo amo dai tempi di Una Mamma per amica. Anche se Dean era odioso. 

Sì, penso sia più bello di Dean. Non ho problemi ad ammetterlo.

Ma solo di uno 0,03 %. E comunque Dean è più figo come personaggio.

Detto ciò, vi lascio prima di sommergervi di gif.

Supenaturalmente vostra, 

LadyWindermere

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Windermere