Nadryv
di Marauder Juggernaut

08/11/17, ore 22:01

Ti chiedo davvero perdono. Sono stata assente da efp nelle ultime tre settimane, troppo presa dai preparativi per lucca comics. Ma ora eccomi qui, finalmentem a recuperare gli ultimi quattro capitoli di questa raccolta
Ok, anche questo capitolo entra a pieno titolo nella top ten dei miei capitoli preferiti (sarà davvero un'ardua scelta quando alla fine dovrò eleggere il più bello) PERCHÉ Yuri in pantaloncini corti e aderenti (e canottiera sbrindellata, ma a quella già ci siamo abituati) è qualcosa di ILLEGALE. Così come è illegale Otabek che ha occhi solo per lui, che si fa strada tra la folla fino a inginocchiarsi davanti a Yuri e... mordergli la coscia. E qui sono deceduta. (Ma ho capito bene? Gli ha davvero morso la coscia davanti a tutti? SANTIDDIO)
E poi il finale mi ha veramente dato il colpo di grazia, così carico di sottintesi e aspettative....... diamine, io voglio il seguito, ARGH.
Anche se a volte è bello anche abbassare il sipario e lasciare il resto l’immaginazione.
Questo è sicuramente uno dei capitoli più erotici di tutta la raccolta. E' stato meraviglioso.

Silvar