Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    11/10/2017    1 recensioni
[ 30 days OTP challenge, Otabek Altin x Jurij Plisetskij. Trenta prompt, una flashfic al giorno per trenta giorni ]
-----
Nadryv: Questo termine russo, intraducibile con una singola parola italiana, sta a indicare un’esplosione emotiva incontrollata, un’azione improvvisa che spinge una persona a rivelare i suoi sentimenti più intimi e riposti.
[ CONCLUSA ]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27 - On one of their birthdays

Forse l’aria in quella stanza si era alzata di qualche grado. O forse era solo l’impressione di Jurij. Sentiva la faccia caldissima, probabilmente si era fatta incredibilmente rossa, ma nella penombra della discoteca – e coi fasci di luce intermittenti – sicuramente non si notava.
I suoi occhi verdi erano stati catturati da una visione che aveva del divino – anzi, del demoniaco in quel caso.
Avanzava verso di lui, coi jeans scuri a vita bassa, con quella camicia maliziosamente sbottonata, con quelle orecchie e quella coda da lupo che davvero non si addicevano al suo carattere ma si adattavano al suo corpo in maniera perfetta.
Tentò di ignorare tutte quelle ragazze vestite da streghe o da gatte che si avvicinavano a Otabek, lo invitavano a bere o a ballare, gli passavano le mani sul petto e si strusciavano su di lui, palesemente ubriache. Ma il Kazako non aveva occhi che per lui.
Avanzava e sembrava che la folla si aprisse per farlo passare meglio. Un lupo mannaro in una notte di luna piena come quella, alla ricerca di un boccone prelibato. E il suo boccone lo stava attendendo in un angolo un po’ più buio dove si era rintanato per non ricevere attenzioni sgradite. Cosa che sarebbe potuta avvenire data la canottiera forse troppo sbrindellata e i pantaloncini corti e aderenti. Con i capelli legati e le corna da diavolo, agli occhi di un ubriaco sarebbe potuto tranquillamente passare per una – bella – ragazza.
Le gambe glabre in bella vista, come messe in mostra, una visione che fece leccare le labbra a Otabek, ormai di fronte a lui. Tutti gli ignoravano ed era una fortuna, così nessuno – o forse solo un mero qualcuno distratto – poté vedere quel fiero lupo inginocchiarsi davanti a quel demone tentatore per mordergli lascivo la coscia scoperta. Un brivido caldo risalì lungo la schiena di Jurij, mentre ora il Kazako lo guardava di sottecchi, la bocca vicina ancora a quell’opera d’arte di marchio di denti e piccoli rivoli di saliva tiepida.
« Non mi devi dire nulla? ».
Jurij aveva la gola secca: « Buon Halloween… »
Otabek sollevò un sopracciglio, eloquentemente: « Solo questo? ».
Il Russo deglutì: « E buon compleanno… » sul suo viso si accese un sorriso malizioso « Lo vuoi subito il regalo? ».
Anche il Kazako sorrise malizioso: sperò davvero che almeno uno dei bagni della discoteca fosse libero.






Angolo autrice:
Per chi non lo sapesse, il compleanno di Otabek è il 31 ottobre. E Halloween in Russia, da quello che ho letto, è più una festa per adulti nei nightclub e nelle discoteche, più che per bambini nelle strade. E quindi ho dovuto dare la giustificazione al reating giallo.
A domani (-3) con 28 - Doing something ridiculous 
Marauder Juggernaut

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut