A cuore aperto
di Seekerofdreams_

04/03/22, ore 00:47

Mi piace molto l'ambientazione e l'identità dei protagonisti.Questi capitoli di base fanno sperare iin un prosieguo notevole. Ma perché non hai continuato la storia?

18/11/17, ore 19:15

Una piccola parte ma significativa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

26/10/17, ore 15:09

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... non mi succedeva da tanto tempo :D

13/10/17, ore 21:58

Questa storia mi ha già conquistata da questo capitolo quindi sono molto curiosa di sapere il proseguo!
È un'idea originale, non ho mai letto ff malec ambientate su grey's anatomy e la tua è stata davvero una bella idea. A presto :)

13/10/17, ore 10:07

Molto molto interessante,
Mi mancava qualcosa di tuo d leggere
a presto spero
bacioni

13/10/17, ore 09:08

Da chi studia medicina ti do conferma che è tutto corretto e l'idea è bella e originale. T'assicuro che uno come magnus bane non si trova in giro per gli ospedali ma da oggi potrò immaginare un cardiochirurgo davvero alla moda! Ho letto tutto d'un fiato e alla fine sono rimasta con le fatidiche due parole: " e ora?" I'm waiting for the next chapter! 😘😆 buona giornata
Giuli

13/10/17, ore 00:16

Penso che unire shadowhunters con grey's anatomy sia un idea geniale e molto originale, mi intriga molto...inoltre, personalmente, adoro i malec 😍 come introduzione mi è piaciuta e trovo la tua scrittura pulita e fluida, complimenti per tutto. Non vedo l'ora di leggere il continuo.

12/10/17, ore 23:51

capitolo bellissimo...introduzione pazzesca, continua cosi.. ben scritto linguaggio fluido e pulito si legge benissimo...in piu amo i malec e greys anatomy é il top...unire le 2 cose puo portare solo successo cara...spero di leggere presto la continuazione 😉 a presto 😊