Yuri On Ice: All'improvviso
di LaVampy

14/10/17, ore 00:01

oddio ma che amore victor che chiede all'avvocato di essere parte della vita della piccola sasha!
ahahah yurio che ha comprato il mondo per la nuova arrivata davvero troppo tenero il nostro tigrotto si č sciolto anche lui all'arrivo della piccola in casa sua.
yuuri gia mamma provetta ce lo vedo non sō ha il che di essere una mamma amorevole e paziente.
il pezzo del cambio e del bagnetto mi č piaciuto tantissimo...al prossimo capitolo xo grazie

13/10/17, ore 23:42

Awww che bella la nostra famigliola felice, sono tanto tenerelli quei due come genitori, e Yuri che ha comprato l'impossibile per la bambina č tanto tanto dolce, tipico di un micetto come lui ❤
Sasha ha giā conquistato tutta la famiglia, e i nostri cuori, e sono davvero curiosa di vedere come proseguirā questa bella avventura 😊

Aggiorna presto!

13/10/17, ore 08:58

hahaha!
Sono proprio tre maschi, si vede subito!
Non hanno pensato all'unica cosa che serviva davvero alla bimba: i pannolini X°°°D
Comunque menzione d'onore per YuriO che è corso a comprare la qualunque per la piccola, non me lo aspettavo conoscendo il suo pessimo carattere.
Lui sarà un bravissimo zio!
Missione del giorno dopo: trovare un bravo pediatra e soprattutto imbottire la casa di pannolini per bambini!
Questi patati non hanno idea di quanti ne servano e di quanto sporchi un neonato! X°D

Abbiamo bisogno di altro fluff!
E soprattutto di sapere se le cose tra Yurio e Beka si aggiusteranno! *-*

12/10/17, ore 23:29

Ciaoooo! Oddio ke dolci! Tra poco mi viene il diebete! 😍😍😍😍😍😍
A parte questo.... devo dire ke trovo questo cap trooooppoooo corrrrrrrtoooo! 😂
Al prossimo!
Stilly79