Welcome Uchiha
di marikuccia

19/11/09, ore 17:54

Perdona il ritardo, ma causa scuola, contest e scrittura dei nuovi capitoli delle mie fic, non ho un minuto libero e ho visto solo ora il nuovo capitolo.
Comunque... Gaara e Sakura? Sono curiosa di sapere cosa sia successo.
E poi mi sembra giusto che Sasuke aspetti: Sakura lo ha aspettato per anni, e lui niente! Ora gli tocca soffrire.
Al prossimo capitolo!

19/11/09, ore 02:00

fantastico questo capitolo...ahah ben gli sta a sasuke :)

18/11/09, ore 21:31

oddio!! sakura con gaara?!! O.O che bello però ke sas'ke sia così geloso...bellissimo capitolo e...SASUSAKU 4EVER!!!^^

18/11/09, ore 20:30

Correggi il nome. E' Orochimaru, non Horochimaru! E' un misto di Horus (dio falco egizio) e Orochimaru?
Poi ti consiglio di non scrivere su blocco note come facevo io un tempo, ma di scaricare OpenOffice o NVU, per un html più scorrevole.
Qualche errore di battitura, ma aspetto per giudicare.

18/11/09, ore 19:19

Wow ho appena trovo questa ff molto interessante!!!
Povera Sakura mi dispiace per i genitori
Cmq continua presto sono curiosa!!!

18/11/09, ore 18:25

Uhuhuh...che sarà successo tra Gaara e Sakura? Aspetto con ansia il prossimo chap! Brava come al solito^^ e non preoccuparti per il ritardo...succede ;) Bye!

08/10/09, ore 16:01

MUAHAHAAHA!!! E invece se lo merita quel borioso ù-ù. Uhuh, perchè non c'ero io al posto di Sakura ç_ç perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???? Via, basta xD...bravissima, continua così! Al prossimo chaaaaaaap!xD

07/10/09, ore 02:26

molto, molto bello anche quesro capitolo :)

06/10/09, ore 17:59

Stavolta sono in perfetto orario!
Mh,... questa ff mi piace sempre di più: sono contenta che tu l' abbia continuata. Scrivi davvero bene; inutile dire che seguirò la ff (e recensirò).

05/09/09, ore 21:41

non me l'aspettavo questa novità sui genitoi di sakura...aggiorna appena puoi!^^

05/09/09, ore 15:43

Salve, ho appena scopert questa ff, e devo dire che mi piace xD. Sas'ke c'è rimasto di merda dopo che Sakura gli ha detto chi aveva ucciso i suoi genitori xD...ben gli sta, così impara ad andarsene ù-ù. Aspetto il prossimo chap ;) baci!

05/09/09, ore 08:46

Eccomi qui! Al solito, sono in ritardo... Comunque per il capitolo sono davvero felice che tu l'abbia continuata!Comunque neanch'io amo particolarmente come scrivo...C'è molta gente che scrive molto meglio di me!Non vedo l'ora di un nuovo capitolo.Ciao!!!!
(Recensione modificata il 05/09/2009 - 08:46 am)

05/09/09, ore 01:57

a me non sembra ke sasuke sia ooc...anzi m piace come li descrivi... :) al prox cap..

04/09/09, ore 23:51

Anchio ho sempre immaginato che i genitori di Sakura fossero stati uccisi dall'attacco di Pain a Konoha, ma il manga non l'ha mai mensionato...che dirti il capitolo mi è piaciuto moltissimo, ma vorrei darti qualche dritta su come scrivere alcuni nomi(Orochimaru e sharingan) e con ciò non ti offendere perchè trovo comunque questa ficcy fantastica ed i personaggi sempre abbastanza IC anche se in questo capitolo di meno ma nulla di esagerato. Aspetto ansiosamente il seguito e mi raccomando, non perde l'ispirazione e che non ti venga in mente di cestinarla. Ottimo lavoro!

26/08/09, ore 00:55

Dai, non cestinarla, anche il secondo capitolo è bellissimo, i personaggi sono abbastanza IC e non so proprio cosa ci sia di meglio di un pò di sano IC. Continua così, sono impaziente di leggerne il seguito.