Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: marikuccia    18/11/2009    5 recensioni
Che Sakura fosse a Konoha o meno, non vedo come sarebbe dovuto interessarmi. Anzi sperai vivamente di non incrociarla, per evitare un suo piagnistero e frasi smielate. Il tutto sarebbe stato terribilmente noioso, proprio come lei. Sicuro Uchiha? Paring principale sakusasu, altri paring (?)(?)(?)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SAND




Ormai sono la bellezza di 20 minuti che giro per le strade di Konoha senza una vera meta, Ino era via per una settimana con il Team per una missione nel Paese del Vento e Naruto avrebbe creato troppi problemi.

Oltretutto dopo il grande regalo sorpresa che mi aveva fatto con la comparsa di Sasuke al mio ritorno, non ero certo dell’umore di rivederlo. Eppure ho la piena consapevolezza che dovrei correre da lui e ringraziarlo per quello che ha fatto. Infondo ha mantenuto la promessa che mi ha fatto anni fa, l’ha riportato indietro per me.

Ma la rabbia, la frustrazione e i sensi di colpa che ho dentro non riescono proprio ad impedirmi di essere arrabbiata con lui, lui che alla fine non c’entra niente, lui che è solo l’ennesima vittima della corruzione presente al Villaggio e che ha portato via la famiglia anche a lui.

Però questo non lo assolve dalle sofferenze che ha fatto passare anche a me e Naruto, come lasciarci per inseguire le promesse di un pazzo, uccidere persone innocenti e unirsi all’Akatsuki.

Dimmi Sasuke come ti sei sentito quando hai saputo di Konoha rasa al suolo?

Eri contento?

Beh Sasuke, tu non puoi neanche capire il dolore che abbiamo provato noi, noi stessi che ti abbiamo preferito. Al posto di una vita tranquilla, quella travagliata alla tua ricerca.

Ed ora ti ritrovo dopo la mia assenza a Konoha come se non te ne fossi mai andato, con la tua aria da superiore, poi ti prendi anche il diritto di provocarmi e stuzzicare quella parte di me che non trova pace per la morte dei miei genitori, per poi baciarmi, come se bastasse a farti perdonare.

Perché io credo veramente che tu sia dispiaciuto per quello che mi è successo, ma non basta.

E quel bacio non è stato niente per te, lo so. Eccome se lo so.

Ed ora io ci muoio dentro per quel bacio, perché l’amore con gli anni, se vero non scompare, ma per te non è cambiato niente e quel bacio chissà quante volte l’avrai dato.

Ad altre ragazze, altre donne.

Magari a quella strana ragazza che faceva parte del tuo Team, quella stessa ragazza che ho odiato e invidiato perché aveva preso il posto che sarebbe dovuto spettare a me di diritto.

Mi fermo.

Ho camminato così tanto che le gambe cominciano a chiedere la mia pietà.

Mi guardo intorno riconoscendo l’incrocio dove eravamo soliti incontrarci tutti e tre anni fa per andare insieme agli allenamenti.

Sono sicura in che una di queste traverse ci sia un parco, infatti c’è e mi appresto a sedermi in una panchina, la mente troppo piena e gli occhi stanchi.

Senza rendermene conto mi porto due dita alle labbra, quelle stesse labbra che hanno ricambiato alla fine di tutto il bacio di Sasuke e di cui posso ancora sentire il sapore, fresco e inebriante.

Guardo l’ora, le 13.00.

Sicuramente la shisho mi starà aspettando per il pranzo, così mi alzo e ripercorro la strada all’indietro, destinazione il locale preferito di Tsunade-hime.

Una volta arrivata un cameriere mi informa che aspettavano solo me per mangiare.

Ma non era solo un incontro tra allieva e maestra?

Un po’ in soggezione mi avvio verso il tavolo che mi è stato indicato, riconoscendo subito la risata di Naruto.

Ma accanto a lui, c’era pure Kakashi che scruta divertito un Sasuke piuttosto irritato.

Mi fermo davanti al tavolo oltremodo nervosa alla vista di Sasuke.

Sasuke per nulla turbato porta lo sguardo intenso su di me che io ignoro volutamente, cercando invece quello di Tsunade-hime.

<< Ben arrivata Sakura! Ormai pensavamo che ci avresti dato buca. >>

Incapace di parlare scuoto lentamente la testa, da un pranzo privato si era passato direttamente ad una riunione di gruppo, bene.

<< Spero non ti dispiaccia se ho invitato anche il resto del Team >>

<< Affatto >>

<< Bene allora prendi pure posto ormai mancavi solo tu >>

Portando lo sguardo al tavolo mi accorgo che mi sarei potuta sedere solo vicino a Sasuke visto che quello era l'unico posto libero.

Chissà che l'aveva fatto a posta, una cosa certa io farò finta di niente e lo ignorerò per tutta la durata del pranzo.




Da quando era arrivata aveva fatto di tutto per evitare il mio sguardo, ma lo sai Sakura,no?

Io non mi arrendo così facilmente.

La cosa più divertente e che quando si è accorta di potersi sedere solo vicino a me, quasi preferiva ammazzarsi dall'espressione che ha fatto.

Ora invece te ne stai li a darmi le spalle parlando con Tsunade, cerchi di continuare ad ignorarmi eh?

Beh io sono uno stronzo Sakura, ricordatelo.

Naruto d'altro canto non fa altro che portare lo sguardo da me a Sakura preoccupato, sicuramente in testa gli staranno passando un sacco di cazzate per cercare di riappacificare il nostro rapporto.

Magari fossi così bravo Naruto.

Sicuramente Kakashi ha capito la situazione ma fa anche finta di niente, perché, oltre il fatto che Sakura non mi ha degnato di un'occhiata l'aria che ci circonda è abbastanza comprensibile.

Ma lui conosce entrambi e non si metterà in mezzo almeno che la situazione degeneri.

Ormai da quando ci hanno portato da mangiare sono passati la bellezza di tre quarti d'ora ma nessuno è dell'idea di muoversi da tavola.

Neppure l'Hokaghe che dovrebbe essere la prima ad andare via visto i suoi impegni.

<< Sakura chan ancora non mi hai detto come sta Gaara! >> finalmente almeno Naruto era riuscito a interrompere il discorso così tanto importante fra allieva e maestra.

Sakura si portò la mano alla bocca e comincia a ridere divertita, chissà ora che gli sta passando per la testa.

<< Credimi Naruto, Gaara se la passa molto bene.. >>

E ora cos'è quella voce maliziosa?

<< E dimmi ti ha detto qualcosa riguardo la sua prossima visita a Konoha? >>

<< Gaara non può fare viaggi così come vuoi tu Naruto, è il Kazegake ricordi? E poi credo sia troppo occupato per venire qua.. >>

Cosa cavolo è successo a Suna tra Sakura e Gaara?

<< 'Dettabayò.. >>

Lentamente prendo il mio bicchiere di sakè alle labbra, sicuramente qualcosa tra i due è successo, altrimenti Sakura non avrebbe stampata quell'espressione ancora sulla faccia.

Kakashi che come sempre capisce tutto, ghigna da sotto la maschera, sembra che anche lui si diverta a sfottermi con questa situazione.

<< È successo qualcosa che non sappiamo a Suna Sakura? >>

Quasi mi soffoco sentendo quelle parole. Scommetto che l'ha fatto apposta, infame.

Porto l'attenzione su Sakura che è notevolmente arrossita e questo non può che farmi innervosire, perché da conferma a tutti noi che tra i due è successo qualcosa, e ormai anche Naruto sembra arrivarci.

<< Oh Kakashi ma che domande fai a una signorina! >>

Certo Sakura potrebbe volentieri salvarsi con questo intervento della sua maestra ma tuttavia risponde alla domanda.

<< Diciamo che ci sono stati alcuni episodi equivoci tra me e lui ah ah >>

Cosa diresti Sakura se ti dicessi che ora sono geloso marcio di Gaara?

Tuttavia non posso credere che tu e lui abbiate combinato qualcosa, non ci voglio ne posso crederci.

Guardo Naruto impassibile, o almeno cercando di esserlo, ma sento addosso per un momento gli occhi critici e maliziosi di Sakura, sicuramente sta cercando in me qualche segno di cedimento o comunque di fastidio per le parole appena dette.

Beh si sbaglia di grosso perché non gli darò mai questa soddisfazione.

<< Mah.. Sakura-chan! Che è successo nei dettagli? >>

<< … >>









-_-_-_-_-

Eccomi di nuovo qua!

Ne ho messo di tempo per partorire questo capitolo!

Lo so che non c'è molto ma la scuola mi ha tolto un intero mese di vita e quindi mi sono dovuta arrangiare con i tempi!

Spero mi perdoniate per il ritardo e per il possibile OOC.


Alechan_96: Mi fa piacere che la fiction ti stia piacendo >_> Il continuarla però è veramente difficile anche perchè come ho detto la scuola mi porta via molto tempo e ugualmente altri impegni di vita sociale obbligatoria xD Ci sentiamo al prossimo (spero) capitolooo


Saku_Nami: Grazie tante =) Speriamo continuerai a seguirmi allora xD


HachixHikaru: Beh la condotta di Sasuke non è sicuramente la migliore lo sappiamo xD E anche io vorrei un Sasuke che mi baci all'improvviso come Sakura, dove io non lo allontanerei però manco morta xD

Grazie per i complimenti, speriamo di non averti delusa in questo capitolo! Che lo so è noioso e poco interessante >_>

Byeeee



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: marikuccia