Bound to you
di LazySoul

12/07/20, ore 14:26

La cerimonia dell'unione é più che chiara, specie per la sfumatura finale che farebbe capottare dall'imbarazzo chiunque ma un lupo no, dai. Girano nudi senza troppi problemi, certe quisquillie dovrebbero essere l'ultimo degli imbarazzi - credo.
Per il resto, l'atmosfera girly e da teen drama americano é davvero curata benissimo e mi piace molto che lasci spazio anche a personaggi non caucasici (#evvivah), che spesso si dimentica nelle storie e invece considero piuttosto importante. Da cui Netflix docet e tutte quelle cose lí, teen drama in primis.

16/10/17, ore 17:38

bel capitolo
il tutto è centrato sulla spiegazione della nonna, del dilemma di Diana e la preparazione della festa.
Mi convince un pò meno il rituale soprattutto lo scambio del sangue, che lo vedo più un rituale dei vampiri. in una via vecchia storia ho scritto un rituale di unione dei vampiri con lo scambio del sangue.

14/10/17, ore 14:32

Davvero un bel capitolo, anche se temo cosa potrà combinare Diana con le sue amiche alla festa, spero che vada tutto bene 🤔
Bellissima la parte della poesia e sì, i sentimenti di Diana sono chiari e anche i suoi dubbi e paure, quindi mi sa che il nostro Xavier dovrà sudare 100 magliette pEr poterla convincere😉.
Cos'altro dire se non che il capitolo mi è piaciuto, come del resto tutta la ff.Allora a sabato per aggiornamenti.😀