Fatidico. - a Sonilver fanfiction
di Bluereddino

04/12/17, ore 17:50

E finalmente esce la passione sui due che possono finalmente consumare dopo l'inevitabile crisi del riccio.
O magari era tutta una montatura per far sbucare fuori sonic dagli esami?
Possibilmente si,
almeno lui potrà recuperare per avere qualche lavoro,
ma l'amore è difficile da rimuovere,
quasi impossibile.
Sono contento per loro due.
Ora mi domando cosa ne penserà Amy in proposito,
dato che ho visto è lei l'ultima da vedere prima dell'epilogo.
Sono molto curioso.
Vado subito a leggere.
Ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

20/10/17, ore 09:46

No, vabbè. Innanzitutto ti chiedo perdono per l'immenso ritardo: ho avuto un bel po' da fare. Ma come posso recensire questo capitolo?
Stupendo? Fantastico? Meraviglioso? Guarda, non saprei come giudicare questo scritto perché è a dir poco DI-VI-NO. Ormai l'ho stampato nei preferiti e da lì non se ne andrà mai.
Comunque, ritornando un momento alla storia (per la quale è ormai inutile farti i complimenti. Semplici eufemismi, i complimenti si sprecano): hai saputo condire in modo eccellente tutto l'arco narrativo del capitolo. Ho trovato davvero molto reale il contesto universitario che hai creato, per non parlare dei pensieri che affliggevano il povero Sonic. Dalla noia e vuotezza spirituale al tugurio mentale, appena il riccio ha letto il messaggio mandatogli da Blaze (Blaze che si comporta come Shadow è un tocco di classe, lasciatelo dire <3 ahah).
Comunque, il finale mi ha scioccato. Come sempre, oh. Porca miseria, e io che pensavo che Silver fosse "completamente" sincero... Cioè, non dubito dei sentimenti che il riccio argentato provi per quello blu, ma per soddisfare i suoi capricci (o, per meglio dire, i capricci del suo piccolo Hitler mentale) guarda un po' che cosa escogita... Non oso davvero immaginare cosa accadrà nel prossimo capitolo. Davvero, ora il tugurio mentale ce l'ho io.
Grazie per avermi regalato un inizio di giornata stupendo <3
Un bacio,