Hyperversum. Il gioco continua
di Carme93

05/01/18, ore 14:36

Ciao!! Da quando Cecilia Randall sta facendo uscire la nuova trilogia di Hyperversum, non faccio altro che cercare nuove ff da leggere per riempire l'attesa dell'uscita del prossimo libro! E te stai facendo un buon lavoro a mio parere. Quindi grazie davvero per questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) Ammetto di essere un po' stupita, non me lo vedo Ian a lanciare suo nipote e l'amico subito nella mischia... Pensavo che li avrebbe lasciati in camera e magari poi, introdotti piano piano nella corte. Vediamo come si svilupperà. Continua così, Goga :)

21/10/17, ore 15:45

Ciao! Gabe e Matt cominciano a capire cos'è il medioevo vero e si rendono conto che è completamente diverso dal terzo millennio. Ma sono finiti in un bel casino e so che la loro vita sarà stravolta.
Per ora stai andando avanti bene, stai introducendo i personaggi principali e stai costruendo una trama interessante. Non ho trovato errori particolari per ora.
Una sola cosa, dici che solo sei mesi priprima Alex aveva finito il college e nel medioevo è sposata con due figli e il terzo in arrivo. C'è quindi una differenza temporale?
Ciao e a presto
K