Chiuso per Ferie
di Zomi

21/10/17, ore 20:54

La tristezza.
Per caritá, e magnifico anche questo capitolo, ma è tristissimo.
Comunque, mi domandavo quando Izou sarebbe scoppiato

21/10/17, ore 20:44

Sono io quella innamotata, Halta!
Ma di questa storia e, più precisamente, di questo capitolo!
Zomi è una bellezza spettacolare, sul serio!

19/10/17, ore 18:13

Visto che ho tempo libero stasera, ne approfitto per commentare anche questo :). Parto segnalandoti due errorini, così se ti va li correggi: occhio al posto di ovvio, e Bincaneve. Spero di non infastidirti, però la storia è talmente carina che le pignole psicopatiche e pedanti come me vorrebbero poterla leggere senza essere disturbate dalla presenza di qualche piccola svista XD! Qui invece abbiamo il giallo a fare da tema e filo conduttore al capitolo: sicuramente più triste degli altri, però ho apprezzato molto anche questo. Certo, Izou si comporta stavolta in maniera comprensibile, non tanto per la sfuriata del notebook, ma perché non è bello che lui e Marco debbano sempre nascondersi e fingere di essere quello che non sono. Ma penso che tu risolverai la cosa a breve, ho quest'impressione ;-) Complimenti ancora Ciao ^_^

19/10/17, ore 18:04

Ciao Zomi :)!
Finalmente riesco a commentarti anche questo!
Wow, ma c'è tutto un tripudio di arancione qui :D! Salse, tovaglie, frutta sciroppata...e la descrizione dei cibi è stata la parte che ho preferito *_*!
Ahah scherzo! Molto carina l'idea di Satch (spero di averlo scritto bene) che fa il terzo grado al malcapitato Izou (che naturalmente ci casca con tutte le scarpe) prendendolo per la gola XD, e il povero Marco in disparte ad assistere sempre più nervoso e preoccupato!
Fortuna che il suo ragazzo non è totalmente uno scemotto e alla fine riesce a salvarsi in corner...ma che rischio :D!
Complimenti, mi è piaciuto molto
Al prossimo ;)

18/10/17, ore 17:58

Ciao di nuovo Zomi e complimenti per questo nuovo capitolo di questa raccolta. Devo dire che mi stupisci ogni giorno con un capitolo sempre più bello del precedente.
Questo era davvero da cardiopalma con quella brusca litigata tra i due innamorati.
Mi dispiace davvero tanto per Izou che vorrebbe di più da questa vacanza, anche solo un abbraccio o un bacio rubato al suo fidanzato.
La tensione era palpabile in questo capitolo così come l'amore che i due provano l'uno per l'altro.
Il loro dialogo sugli scogli é stata la parte che ho preferito di più devo dire. Non solo per la dolcezza del loro abbraccio, perché anche Marco in quel gesto si è un po' lasciato andare ma soprattutto per le confessioni che fa Izou con il cuore in mano.
Davvero un bel capitolo come sempre :)

17/10/17, ore 15:20

Altro capitolo, altro colore e nuovaaavventura per Izo. Questa volta è stato Satch a metterlo in imbarazzo, ma lo ha fatto con scioltezza prendendolo per la gola... letteralmente. Beh, Satch è un ottimo cuoco quindi ci sta che tutto quello che tocchi si trasformiin una fetta di paradiso. Izo è stato raggirato quasi senza rendersene conto. E Marco era lì ma non poteva fare nulla, l'unico modo per competere con quel buon cibo sarebbe stato quello di usare il sesso, credo, ma non poteva quindi Izo ha parlato e parlato. Grazie a lui sappiamo come ha incontrato Marco quindi sia benedetta la carne e i dolci *Rufy e Bonney approvano*
alla fin fine l'intervento di Halta ha sistemato le cose, per grande sollievo di Marco. Peccato, mi sarebbe piaciuto avere più dettagli ehehhe ma mi accontento perché trovo che anche questo capitolo sia stato divertente ed estremamente piacevole da leggere ^^

17/10/17, ore 10:25

Ciao Zomi e complimenti per questo nuovo capitolo di questa raccolta. Mi stai davvero facendo amare questa coppia così divertente.
Sembra quasi che tu stia rappresentando Izou con uno dei sette vizi capitali in ogni capitolo, lussuria nel primo e ora gola. O mi sbaglio? L'idea é comunque molto carina!
Devo dire che comunque lui e Marco insieme mi fanno davvero ridere XD sono esilaranti.
Pare che anche Satch sappia qualcosa e voglia indagare a tutti i costi,meno male che é intervenuta la sua dolce metà a terminare il suo interrogatorio.
Per caso dottor Death é Law? Dalla descrizione sembrerebbe lui *.* non dirmi però che la ragazza del romanzo di cui si parla é Koala con il nome modificato? Ti prego Koala con Law é un grande no.
Ma non andiamo OT per carità. Questa volta il tema era l'arancione e devo dire lo hai inserito bene con la tovaglia e i cibi che Satch stava utilizzando per conquistare il povero Izou.
Capitolo scritto molto bene, anche se alcune battute erano un poco confuse ma non da impedire al lettore di capire tranquilla, e attendo il prossimo con impazienza!

16/10/17, ore 20:52

Ma povero Izou!
Rintanato in un... in una...
No, non so come definirlo
La storia è fantastica come sempre, troppo bella la trama e troppo brava tu a scrivere di loro, ad interpretarli.
Fatti un applauso da parte mia, u.u

16/10/17, ore 20:11

Buona sera!
Questa mini long inizia col botto! Spero Spero solo che quello ad esplodere non sia izou ahaha ma capisco benissimo che con Marco aggrovigliato tra lenzuola rosse passione, è difficile limitarsi a dormire!
Non vedo l'ora del proseguimento !!
Bravissima come sempre!
Un bacione 😙😙😗😗😙😙

16/10/17, ore 18:09

Ciao Zomi :)! Finalmente hai pubblicato e io posso recensire *_*, che carina questa fic! Dalle premesse deduco che Marco e Izou debbano fingere di essere amici perché Newgate non sa nulla della loro relazione (a proposito di Barbabianca, lo so che sono una piattola, ma ad un certo punto ho letto Edqard, proprio all'inizio del testo :), e già m'immagino la serie di situazioni imbarazzanti e difficili a cui andranno incontro :D. Complimenti, come primo capitolo mi è piaciuto molto, scorrevole, semplice ma ben scritto e con delle brevi descrizioni che ci stavano a pennello, per esempio quella della villa e del letto XD! Che scelta crudele quella delle lenzuola rosse, chiunque penserebbe che starebbero bene nell'alcova di una coppietta, altro che nel letto di due amici! Voglio vedere come si evolverà la cosa! A presto, baci :)

16/10/17, ore 15:47

Ciao Zomi e come al solito complimenti per la tua storia sempre ben scritta.
La coppia é una delle tue preferite e devo dire che proprio per questo li rendi molto bene e me li fai apprezzate tanto davvero.
Mi piace che Izou sia tra i due il più focoso e quello che si lascia più andare. L'ho immaginavo tutto imbarazzato e finto modesto mentre faceva la conoscenza di Barbabianca anche se aveva capito benissimo che il padre del suo ragazzo sapeva di lui e Marco XD ecco il probabile perché della loro stanza in comune e del letto matrimoniale. Riuscirà il nostro eroe a non farsi Marco nonostante le lenzuola rosse?? Chi lo sa ahaha io non credo XD
Storia con la giusta dose di comicità, ottima caratterizzazione dei personaggi, mi é piaciuta molto la parte in cui si diceva che a Izou piace il mare, e nonostante la brevità la storia decisamente godibile e traspare anche un certo romanticismo tra i due innamorati che rende anche un po' dolce.
Ora faccio il tifo per loro e per le lenzuola rosse ;)

16/10/17, ore 15:27

Ciao, è già che è iniziata la settimana al tributo coppie di cui mi avevi parlato. Non credo di poter dedicare qualcosa a questa iniziativa proprio in questi giorni, forse sarà per la prossima volta, ma di sicuro ciò non mi impedisce di leggere quindi eccomi qui.
Allora, premetto che preferisco Marco con Ace, ma shippo Marco anche con Izo ehehehe ed ecco perché ho letto queste righe
Mi piace questa idea della casa al mare da cui sei partita. Sa di vacanza e avventure. Anche se Izo deve sacrificare i sentimenti che prova per Marco in modo da passare per suo amico. Mi chiedo se ci riuscirà. Di certo sarà un'impresa anche solo provarci. Ma forse le cose non andranno come pensa. Insomma, il benvenuto di Barbabianca la dice lunga, anch'io me lo immagino così espansivo e buono. Subito ha accettato Izo perché Izo è amico di Marco, però lo ha tenuto un po' sott'occhio per tutto il tempo, o sospetta qualcosa o è sempre e solo iper protettivo nei confronti dei suoi adorati figli.
In tutto questo Izo e Marco hanno la stessa camera che dovranno condividere per 10 giorni, inoltre ci sono queste suggestive lenzuola rosse che a Izo vanno a genio xD
Dolcissimo Marco che chiede a Izo cosa voglia fare su quelle lenzuola, se vuole posso dargli qualche idea, forse ci penserà direttamente Izo a farlo hahahah chissà, vedremo ;)