Shadowhunter: Un temple à la tour de fer
di dragun95

16/10/17, ore 23:17

ahah Lance e Aster andrebbero di certo d'accordo anche se non posso dire lo stesso di lui e della compagna di un certo mezzo vampiro ma dettagli. ecco le croci ti dico subito che hai veramente strafato con le coppie forse un po troppo.
in un ordine o comunque un gruppo devono esserci sia coppie che non. altrimenti si crea uno squilibrio, almeno io la penso così difatti ho espressamente creato personaggi solitari o comunque poco propensi a farsi la ragazza. Abgail non ce un vero peccato adoro quel animale da cortile XD però ce Meow Meow lui mi intriga non poco e anche questo uragano spero non sia il facsimile di Lily sai già come la penso sul trarre ispirazione dalla mia rossa. è una causa persa in partenza con me inoltre dubito che qualcuno sia in grado di creare un personaggio contorto come lei.
comunque la parte della presentazione mi è piaciuta e Lance già lo vedo come insignificante scusa leader ^^''' quindi quelli che sono stati nominati non compariranno? comunque bellissimo capitolo