Senza magia
di 7vite

21/10/17, ore 19:37

Ciao mi piace molto la tua fic (si, sono una lettora fantasma :´v).
Il tuo Oc mi fa ricordare un po il mio (pure lei ha una cotta per Tetsuya <3)
Spero che Doremi capisca chi e il suo vero amore : il mio Tetsu <3 (si! Sono Kotadore XD)
Ma pure mi piace la copia MakotoxTetsuya <3 (Voglio vedere il mio bambino felice XD <3 )

A presto :3

21/10/17, ore 15:44

Ciao "7 vite" È un piacere recensire una fic tanto carina,letta tutto da un fiato da ieri sera, dopo un periodo lunghissimo che non entravo nel fandon. Sono sempre stata una fan accanita di ojamajo Doremi. Quando entro vado sempre in questa sezione per buttarmi nel leggere,o divorare,una buona lettura sulle mie adorabili Ojamajo ^^ trovo adorabile questa storia. Ti faccio i miei complimenti per come dai modo ai lettori di poter leggere in modo molto scorrevole ogni riga. Lo "dico" seriamente,ho iniziato ha leggerla ieri sera sul tardi e mi è piaciuta così tanto,nella sua semplicità,catturando la caratterizzazione relè dei personaggi,che non ho smesso di leggerla. Ho concluso a breve l'ultimo capitolo è spero vivamente che Doremi non decidi di mettersi con Tetsuya(non l'ho mai sopportato XD ). Se Hanna si è rifatta viva spero che oltre a lei facciano la loro entrata i Flat4(anche per una manciata di secondi). Aspetto con impazienza il continuo. Dimenticavo...grazie per aver deciso di scrivere una fic su Doremi. ^^ Ciao

20/10/17, ore 23:20

OK...Hanna vuole vedere Doremi.....HANNNA VUOLE VEDERE DOREMI WHAT???? 0_0.
Aggiorna immediatamente e nessuno si farà male