A Furry Story in Zootopia
di Dmitrij Zajcev

08/02/18, ore 03:55

Molto interessante, è la prima volta che vedo un tema del genere qui.
Sono curioso di vedere se e come lo svilupperai :)

18/11/17, ore 15:51

Ciao, scusa il ritardo ma la testa ultimamente penso che se ne va a spasso per conto suo.

Interessante capitolo che tratta un tema poco utilizzato nel fandom, la prostituzione, certo che poveretto, stuprato e menato dal padre, non vorrei essere nei panni di Bogo.
Bellissimo come la coniglietta abbia "tagliato la corda" con Nick appena ha sentito la puzza di quello che ci stava dietro tutto e, sopratutto, bella cosa che il nostro caro Dmitrij non ne abbia abusato, mi sarebbe scaduto come personaggio.

Complimenti, capitolo un pò triste ma comunque bello come sempre.

P.S. Ho notato solo ora, tra i personaggi hai messo Bonnie ma non Judy, è una cosa voluta o hai sbagliato?

Alla prossima
Davide

03/11/17, ore 10:34

ehilà, aspettavo un nuovo capitolo di questa fanfiction e l'attesa è stata ben ricompensata.

io ADORO le storie di maltrattamenti sui minori, bullismo e altre cose brutte. mi piace vedere il peggio dell'umanità, o animalità in questo caso.

continua così, aspetto il prossimo capitolo.

sciau.

21/10/17, ore 19:41

Con questo capitolo faccio fatica ad inquadrare la volpe e non invidio Nick e Judy per aver passato il "testimone" a Bogo. Ora che i personaggi sono stati mostrati chissà come saranno messi giù i prossimi capitoli e la storie dei personaggi in particolare la iena e la volpe. Alla prossima