Per tutta la vita e oltre
di Clauridice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
01/01/19, ore 15:35

Quando ho letto: "Laura Pausini" ero già tentata di chiudere la FF, ma ho continuato.... (Oscar, seppur XXI, che ascolta la Pausini mi suona male) ma alla fine non mi é piaciuta tutta la storia. Non mi sono piaciuti i dialoghi, il modo in cui descrivi le scene di sesso, la caratterizzazione dei personaggi. Nulla. Mi spiace.

20/09/18, ore 19:00

Ciao cara ho letto tt la tua storia e dire che all inizio la storia mi è piaciuta anche se nn hai rispettato ne i verbi ne la punteggiatura tempi troppo lunghi ma apparte questo poi mi sei caduta nel ripetitivo anche perché ho letto l’altra tua storia un sole dentro al cuore e ho notato che alcuni capitoli erano esattamente indentici cambiavano solo i personaggi quindi deduco che a fantasia nn è che sei messa un gran che cosa che è essenziale avere come essenziale è la punteggiatura e la grammatica cose che a quanto ho visto a te mancano

20/08/18, ore 14:51

Tesoro bellissima storia sei stata bravissima come sempre alla prossima...
😘😘😘 molto bello l'ultimo capitolo è bella festa.

20/08/18, ore 14:44

Ahahahah sono più agitati André e Alain che Oscar...
È finalmente è arrivata la piccola Cloe 😍

20/08/18, ore 14:37

Wow che bello sentire il battito del proprio piccolo o piccola...e secondo me si è premonitore😍

18/08/18, ore 15:46

NON ESISTONO AFFATTO delle stanze con una cucina al quel albergo di Taormina!Questo e UNO SBAGLIO che tu DEVI CORREGGERE,sopratutto perche SONO VERAMENTE POCHE stanze d’albergo chi hanno una cucina dentro e quelli SONO DEGLI APPARTAMENTI,non delle stanze!
E per quanto riguarda il Ris di cui tu parli nella tua storia,QUESTO E UN REPARTO DELLA POLIZIA ITALIANA,NON DI QUELLA FRANCESE!

11/08/18, ore 17:25

Ciao. Per mancanza di tempo ho appena letto gli ultimi due capitoli. Un bel lieto fine per questa storia. L'amore ha trionfato su tutto e il coronamento del loro amore è stata la piccola Cloe. Molto bella 😊

10/08/18, ore 22:54

Una bella storia con un bel lieto fine, inoltre adoro l'AU: quindi, non poteva non piacermi. Grazie di questo regalo!

10/08/18, ore 18:36

Che bel compleanno per la piccola Cloe, amata da amici e parenti ,ma soprattutto dai suoi innamoratissimi genitori. È  vero , l'amore di Oscar e André  sia che vivano ne settecento , sia che vivano ai giorni nostri,è  sempre " per tutta la vita è oltre " Grazie per aver condiviso con noi lettrici questa bella storia,aspettiamo la prossima,e  speriamo che sia lunga!!!! Con tanto affetto
lupin3 💗

10/08/18, ore 16:51

Recensisco sull'ultimo capitolo dopo essermi messa in pari, e... che dire... in tutte le epoche affrontano nemici e difficoltà immense ma il loro amore è veramente incommensurabile e va oltre il tempo e lo spazio, brava bella prova a presto 💓

10/08/18, ore 14:22

Ohhhh la piccola Cloe è un amoreeeee. E il finale dove pronuncia la frase "per tutta la vita e oltre" è dolcissimo. Certo ne hanno passate tante, di cotte e di crude ma l'amore ha avuto la meglio su tutto. Spero che la prossima storia sarà avvincente come questa. Un abbraccio.

09/08/18, ore 11:10

Awww, benvenuta battufollina 😍 Quindi il sogno che fece Oscar era un sogno premonitore... Adesso vedremo come se la caveranno i neo genitori 😍Un abbraccio affettuoso.

08/08/18, ore 23:47

Che bel capitolo! La nascita di un  bambino è  sempre meravigliosa! Bellissimo anche il disegno, come sono teneri i nostri genitori! Mi dispiace che siamo al penultimo capitolo,spero che scriverai  ancora  qualcosa di bello su di loro . Con affetto
lupin3 😚

08/08/18, ore 22:47

Che bel momento per André e Oscar! E la vicinanza e l'allegria degli altri ha reso tutto ancora più speciale.

08/08/18, ore 22:20

Un capitolo frizzante, allegro, spiritoso e tenero nella giusta misura. E il nome della piccola è bellissimo.
Sono triste...che stia finendo l'avventura. Scrivine presto un' altra.
Baci baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]