Kinzoku no Yui
di AlexiaKH

28/10/17, ore 14:19

Eccomi qua!
Noto con piacere che sei tornata con un nuovo capitolo che mi è piaciuto molto, soprattutto la parte in cui Yui incontra nuovamente suo fratello nel luogo dorato, mi sono decisamente sciolta.
Per il resto tutto il complesso a parte qualche leggero errore di battitura, è molto ben fatto e lo scontro mi è piaciuto, è stato qualcosa di diverso dal solito. Se non erro quella era la missione per salvare Temari vero? Insomma ... è passato un bel po' di tempo da quando ho letto l'ultimo capitolo da te pubblicato ma fortunatamente qualcosa mi ricordo di quello che ho letto.
Comunque anch'io come Gaara e Shikamaru sarei alquanto traumatizzata nel dovere scontrarmi contro qualcuno che mi è caro e Temari in questo caso lo era verso entrambi, Yume è stata una vera pazzoide, sadica oltre ogni limite, e il suo piano lo era ancora di più.
Anche la cosa su Kaito è stata molto toccante, non c'è punizione peggiore di dimenticare la persona che si ama a tal punto di cercarla in qualcun'altra, mi ha fatto abbastanza pena e tenerezza.
Il bacio tra Yui/Yume con Gaara è stato azzeccato, ma se dovrà accadere veramente tra lui e Yui dovrà essere qualcosa di delicato e passionale.

Comunque ti faccio i miei complimenti, davvero un bel capitolo, e sono felice che tu abbia capito di farli più movimentati e meno statici con i vari fattori psicologici, anche se finora non mi è sembrata affatto pesante. In conclusione ... al prossimo capitolo!
Saluti EF!