Fatidico. - a Sonilver fanfiction
di Bluereddino

04/12/17, ore 23:08

Wow,
che epilogo sorprendente,
non me la sarei mai aspettata così la fine della storia.
Mi hai veramente sorpreso.
Chi immaginava che dietro la coscienza ci fosse in verità mephiles?
Davvero sorprendente come cosa,
per non parlare della librazione in aria da parte del riccio argento.
Povero Sonic,
ci è rimasto secco dal rifiuto.
E mo ti attacchi al tram amico xd.
Va beh,
sono felice di aver letto questa storia e non vedo l'ora di vedere le tue prossime pubblicazioni.
Ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^

31/10/17, ore 15:50

Oh, finalmente ho avuto modo di leggere questo straordinario finale. Ciao, Blue, come va?
Passando alla recensione, devo ammettere che diverse cose me le aspettavo: ero ben consapevole del fatto che Silver non avrebbe perdonato Sonic, fino a compiere il "fatidico" gesto di porre una fine alla sua esistenza. Devo dire che ho apprezzato molto anche l'entrata in scena del famoso Mephiles, anche se ho trovato fuori luogo la scelta del "paranormale" in un contesto sociale reale come hai da sempre descritto. Certo, l'avevamo sempre saputo che la "malattia" di Silver fosse, diciamo, atipica. Ma davvero non mi aspettavo che il riccio fosse in grado di parlare con... aspetta un momento. E se fosse tutta una finzione creata dalla sua coscienza? E se fosse stata la sua coscienza a creargli delle allucinazioni uditive e sensoriali tanto da spingerlo a credere che fosse rimasto sospeso in aria e sollevato nel nulla? Devo dire che è un finale davvero particolare. Poi, io adoro i finali aperti e questo qui è l'esempio perfetto: lascia più domande che risposte.
Non vedo l'ora di leggere la nuova storia che ci proporrai (e se poi vorrai pubblicare degli special di "Fatidico", lo leggerò volentieri :3)!

Alla prossima avventura,
Rory