New rules
di Saretta__

29/08/20, ore 00:43

Volevo chiedervi di prendere in considerazione questa storia per le Scelte poiché l'ho trovata davvero unica e illuminante.
I personaggi sono molto originali e ben caratterizzati, per cui è davvero un piacere vedere le nuove interpretazioni e i vari personaggi "Nuovi" confrontarsi con i vecchi personaggi della serie, che d'altra parte mantengono i loro caratteri fondamentali senza venire stravolti troppo, cosa che invece in altre fanfic succede spesso. Nonostante sia una incorso e (Abbandonata?) ben delineata e caratterizzata sa spiegazione di ambiente e costumi del epoca che tocca ogni aspetto.
La grammatica e la sintassi sono buone, senza errori eccessivi ed è un piacere leggerla. (forse solo il titolo troppo vicino al resto ma magari è solo un svista) per il resto è un piacere leggere.
Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli in tutte le salse?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima Storiella un po'diversa.
(sono imperdonabile letto il capitolo e non recensiti ma con calma lo faro intanto arriva questo solo per le SasuSaku ;))
(Recensione modificata il 03/03/2022 - 02:01 am)

28/10/17, ore 12:10

O che sorpresa scoprire Efp e trovare che tu hai aggiornato questa storia.
O:O cosa!!!!! non ci posso credere quello che ho pensato è accaduto ma perché era ubriaca e il gentile Kamkuro l'accompagna a casa sua? E che succede O.O ci danno dentro oppure lui così ubriaco non hanno fatto nulla. E l'idiota di turno si ricorda dopo che ha lasciato una ragazza ha cui ci tiene? Dopo arriva al locale e scopre che non c'è esce e li trova, ma idiota!!!! intervieni subito no? Rimane li a guardarli e va via ma lo noti che è Ubriaca? Indaga pure ma rimani un idiota lo stesso :)

Un in bocca al lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto ^_^

Un kiss da eco89 ^_^

27/10/17, ore 20:50

Eccomi qui di nuovo a molestare la tua storiella O.o così bella almeno per adesso ahah

Una Temari davvero incredibile tutto avrei pensato di lei ma aprire un bar-pab non proprio O.o quindi utilizzerai la ShikaTem <3 benissimo li adoro TANTISSIMO. Come sempre la dolce Sakura fa sempre il primo passo ma non sempre quel ghiacciolo capisce poco e nulla e se ne va via lasciando una ragazza presto ubriaca in un locale pieno di uomini e non solo il locale O.o spero che qualcuno la protegga perché da ubriachi è molto facile che capiti qualcosa di brutto.

Ma lui tranquillo e vuoto gira per la citta come fosse nulla bo.

Un kiss Eco89 ^.^

27/10/17, ore 19:28

Che bello trovare una NUOVA storia su SASUSAKU <3 CIAO piccina :) ben venuta anche a te in questo siti ^_^

Come introduzione è molto bella anche se è corta fa niente l'importante è scriverla con il cuore e le idee giuste non ho trovato errori, è una cosa davvero incredibile ;) davvero doppiamente brava, ho notato che hai messo un Kamkuro voglio vedere che cosa combini con lui, insieme al Team7 e kakashi e le altre coppie che formerai ;)

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima volta spero meglio.

Un kiss da eco89 ^_^