Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saretta__    27/10/2017    1 recensioni
Dopo la quarta guerra ninja Sasuke è tornato al villaggio e si dovrà scontrare con una Sakura non più ben disposta ad aspettarlo. Tra figuracce, pettegolezzi e gelosia riuscirà l'Uchiha a trovare serenità? E l'Haruno finalmente potrà coronare il suo sogno d'amore?
Dal testo: "Non penso proprio di meritare questo. Al diavolo quel ghiacciolo umano, stasera si sboccia!” pensò Sakura risoluta. Avvicinandosi al bancone e rivolgendosi a Temari, la rosa urlò “Una serie di shots per favore! Su i bicchieri, giù i pensieri!”.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kankuro, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Il pub Yoake

Da quando il pub Yoake di Temari aveva aperto, l’ex team 7 aveva definitivamente piazzato le tende. Alcune volte a settimana infatti i nuovi ninja leggendari si riunivano lì per bere e mangiare qualcosa. Temari non poteva essere più felice di aver aperto quel locale: da quando aveva lasciato il proprio lavoro di guardia del corpo del Kazekage e si era trasferita a Konoha per convivere con lo svogliato Shikamaru, sentiva che mancava una parte di lei. Così non potendo fare altrimenti aveva portato una parte di Suna dentro il villaggio della foglia: decise di aprire un pub arredato secondo lo stile caldo e sensuale del villaggio della sabbia, creando un focale punto di ritrovo per tutti i forestieri di quello che diventerà il multiculturale Paese del Fuoco. Il clima era familiare, ma non soffocante. Intimo, ma adatto anche alle compagnie. Insomma, la ragazza con il ventaglio aveva giocato un'ottima mossa nella rinascente Konoha.

Ma tornando alla storia, iniziò tutto in quella sera di primavera e in quel fantastico pub dalla bellezza esotica. Sasuke e Sakura si ritrovarono all'Yoake senza Naruto, che aveva dovuto esaminare attentamente con l’Hokage delle scartoffie. La situazione era già imbarazzante di suo, la rosa - povera illusa - pensava che appena finita la guerra l’Uchiha si sarebbe dichiarato. Invece così non fu, anzi venne a crearsi una sorta di congelamento tra i due, nessuno voleva affrontare quell’argomento. Ma Sakura continuava a pensare che quel ghiaccio dovesse essere rotto una volta per tutte, era giovane e voleva vivere in modo pieno i suoi sentimenti, non ne poteva più di quell'amore a senso unico. Con o senza Sasuke avrebbe realizzato questo sogno.

Nonostante tutte queste premesse la serata proseguì con tranquillità, tra l’Haruno che non la smetteva di parlare e il moro che rispondeva con “mh,” “mpf” e “tsk” per esprimere assenso, negazione o sdegno. Tutto nella norma, insomma. Però la ninja medico iniziò a pensare che quella sarebbe stata l'occasione ideale per parlare con lui, non aveva nessuno tra i piedi e Sasuke sembrava stranamente in pace con il mondo.

“Senti Sas’ke” iniziò d’un tratto la rosa dopo aver bevuto un bel sorso di saké per farsi coraggio. “Anche dopo tutto ciò che ho detto, ho deciso di lasciarti stare. Se le cose tra noi non sono andate fino ad ora, vuol dire che non funzioneranno mai. Andrò avanti con la mia vita e spero che troverai qualcuno in grado di renderti felice”. Il moro alzò solo lo sguardo e la fissò intensamente negli occhi, senza dire nulla. Sakura si sentiva perforare da quello sguardo, l’espressione di lui invece non tradiva alcuna emozione. Poi si alzò, disse un semplice “Mh. Sei noiosa” e se ne andò.

Si sentì un bel po’ stupida per avergli parlato così apertamente dei suoi sentimenti. Cosa pensava che sarebbe successo? Che lui le avrebbe chiesto di non farlo? Che avrebbe messo da parte l’orgoglio per lei? Era ovvio che erano solo amici, quello della rosa era un amore a senso unico. Lui non aveva mai accennato ad altro, lei aveva fatto la figura della noiosa ed infine era stata trattata come una ragazzina. “Non penso proprio di meritare questo. Al diavolo quel ghiacciolo umano, stasera si sboccia!” pensò Sakura. Avvicinandosi al bancone e rivolgendosi a Temari, urlò “Una serie di shots per favore! Su i bicchieri, giù i pensieri!”.

Intanto dall’altra parte della città, un solitario Sasuke camminava nelle vie buie. Non aveva uno scopo, non aveva sogni, non aveva niente. E a quanto pare anche Sakura si sarebbe allontanata da lui, lasciandolo sprofondare ancora nell’oscurità.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saretta__