Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saretta__    27/10/2017    2 recensioni
Dopo la quarta guerra ninja Sasuke è tornato al villaggio e si dovrà scontrare con una Sakura non più ben disposta ad aspettarlo. Tra figuracce, pettegolezzi e gelosia riuscirà l'Uchiha a trovare serenità? E l'Haruno finalmente potrà coronare il suo sogno d'amore?
Dal testo: "Non penso proprio di meritare questo. Al diavolo quel ghiacciolo umano, stasera si sboccia!” pensò Sakura risoluta. Avvicinandosi al bancone e rivolgendosi a Temari, la rosa urlò “Una serie di shots per favore! Su i bicchieri, giù i pensieri!”.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kankuro, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Introduzione

Ormai erano passati alcuni mesi dalla fine della quarta guerra ninja e della distruzione di Konoha. Il team 7 composto dai nuovamente riuniti Sasuke, Sakura, Naruto ed il sensei Kakashi era stato acclamato dalla folla dopo la sua vittoria contro Kaguya. Nonostante i non pochi problemi e lo stress causati dalla ricostruzione e dalla stipulazione delle nuove alleanze, vigeva un clima di serenità e cooperazione. Sia i vecchi nemici che gli amici di sempre collaboravano per costituire un nuovo villaggio della foglia, avevano l’opportunità di partire da zero e si sostenevano l’un l’altro come in una grande famiglia. I nuovi ninja leggendari d’altro canto facevano del loro meglio per rispettare le aspettative che il mondo degli shinobi aveva riposto in loro.

Naruto Uzumaki si impegnava al fianco dell’Hokage Kakashi: il suo intervento era provvidenziale in quanto amico dei Kage delle altre nazioni, mentre le sue mille copie velocizzavano la riedificazione. Inutile dire che la prima cosa che ricostruì il biondo fu l’amato Ichiraku Ramen. In più nel cuore del ragazzo aveva preso posto una timida mora dai potenti occhi di ghiaccio: Hinata Hyuga.

Sakura Haruno, che aveva sorpassato di molto in abilità e tecnica la sua insegnante Tsunade, affiancava Shizune nella gestione dell’ospedale, nella cura dei feriti e si impegnava a fondo nella ricerca e nello studio delle cellule di Hashirama.

Sasuke invece… bhè. Diciamocelo, Sasuke non faceva granché. Ovviamente si dava da fare e si era dimostrato molto collaborativo, ma non aveva più alcun obiettivo da realizzare come i suoi compagni di squadra. Aveva scelto il percorso della vendetta e una volta dopo averla esaurita gli erano rimaste solo amarezza e malinconia per i ricordi passati. Occupava il tempo allenandosi, andando in qualche missione di poca importanza per l’Hokage (dopotutto, era pur sempre un ninja traditore) e ricostruendo, come tutti.


 
Nda: Grazie per aver letto fino a questo punto la mia primissima fan fiction! Il primo capitolo è cortissimo e un po’ noioso, ma l’ho scritto per avere dei chiari riferimenti nella storia e fare una "prova" con i codici e la sistemazione del testo. Spero di non deludervi con quelli seguenti! Per favore siate sinceri e gentili con le recensioni, già aver trovato il coraggio di pubblicarla vuol dire molto per me. Ci vediamo al prossimo capitolo, dove inizia la storia!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saretta__