Chi sei?
di Stella_B

09/08/12, ore 15:27

Innanzitutto questa è la mia prima recensione in assoluto, quindi sentiti orgogliosa ;D
Adoro il tuo stile: ho cominciato col leggere la fanfic ispirata a "ricordati di me" e poi scoprendo che avevi scritto anche una storia originale ho divorato pure quella! Pensa che non mi hanno mai attirato particolarmente le storie originali, invece "Chi sei?" è assolutamente fantastica!!! La adoro, adoro tutti i personaggi, soprattutto Metal :D
L'unico che sopporto di meno è Luca: ma chi si crede di essere?!? Per questo leggendo che Irene avrebbe tirato fuori le unghie nel prossimo capitolo mi sono esaltata. Solo che... Non c'è un prossimo capitolo D: Mi rendo conto che, essendo passati più di tre anni è improbabile che continuerai a scrivere questa storia, eppure non posso fare a meno di sperarlo...
Ad ogni modo volevo che sapessi che questa storia è davvero ben scritta!!
Baci

21/06/09, ore 20:19

Mi ispira...solo che dovresti inserire i codici per ordinare un po' ^^' Per andare a capo devi scrivere < b r > senza gli spazi ^^ E poi per i diversi caratteri clicca qui ---> http://www.efpfanfic.net/efp/guidahtml.htm ci sono scritti gli altri codici ^^ Ciao! Un bacio, LaLLa.