Know the water's sweet but blood is thicker
di Susannah_Dean

14/12/17, ore 03:18

Si,
lui è veramente coccoloso,
per cui non c'è niente da obiettare sul piccolo echidna.
In quanto al coccodrillo di posso comprendere,
non è il tipo da convincere sempre quando si tratta di narrare il suo punto di vista,
ma devo dire che te la sei cavata bene a descrivere la situazione.
C'è da chiarire adesso la questione della mappa con lo smeraldo gigante al centro.
Che siano ad Angel island per caso?
Mi sembra improbabile come cosa,
anche se non impossibile viste le cose bizzarre che abbiamo visto finora.
Tutto sta nell'osservare e nel vedere se il disegno corrisponde a verità.
Ed intanto Shadow si farà ospitare assieme ai due bambini in un posto ospitale dove penso farà il punto della situazione con gli altri magari.
Fammelo dire, Rouge e Knuckles sono adorabili assieme e devo dire che mi ha intenerito quando si è preoccupata che l'echidna rosso non fosse lui.
Si vede che gli vuole bene (e forse anche di più).
Che altro posso dire?
Spero con tutto il cuore che entrambe le parti se la cavino,
per il momento c'è suspance nell'aria.
Ci vediamo al capitolo successivo.
Complimenti,
sai come alimentare curiosità al lettore.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

01/11/17, ore 12:40

Ehilà, Suze, eccomi qui a recensire quest'ultimo capitolo!
Scritto straordinariamente bene, con caratterizzazione dei personaggi davvero particolareggiata, i miei più sinceri complimenti. Mi dispiace per Nadir e Zenit che abbiano un padre così violento (tanto da destabilizzare la sanità psicologica del maggiore). Ma vabbe, ciò rende la storia ancor più reale, per quando surreale possa sembrare. Tralasciando un attimo l'inizio capitolo (come fa Knux padre ad affidare una cosa così preziosa come lo smeraldo gigante ad un marmocchio? Genio), mi è piaciuta molto la conversazione avuta con Shadow e Rouge (e Knuckles, in modo indiretto). Mi chiedo a chi voglia affidarli. A Vanilla? In effetti starebbero bene, in compagnia della piccola Cream. Ma la mia crush sarebbe stata vedere il duro dei duri badarci. Mannaggia.
Mi fa piacere che almeno c'è stata una svolta anche dal punto di vista del caro Vector (come si fa ad avere paura di lui? È buono come un pezzo di pane fresco. Ma dettagli <3).
In attesa di un nuovRoaggiornamento (che mi auguro accada presto) ti saluto. A me il capitolo è piaciuto, se non s'è capito :D
Un bacio,
Ro