stringimi
di tinellona

15/08/20, ore 20:58

L'ho letta tutta d'un fiato e spero vivamente che la continui a scrivere, amo questa coppia 😍❤
Vorrei tanto sapere come Casey si accorgerà di essersi innamorata di Derek e che fine farà il fattore Sam 😅

26/07/09, ore 21:47

ke carina!!! voglio proprio vedere come va a finire^^. aggiorna presto. baci

23/06/09, ore 16:19

comincia a incuriosirmi questa storia...... voglio proprio sapere come andrà avanti! E cm Derek deciderà di togliersela dalla testa (ank se ovviamente nn ci riuscirà)! Bella bella... spero continuerai presto! Se vuoi dai un'occhiata anche alla mia! kiss

23/06/09, ore 08:33

hahahaha povero derek si sta acorgendo di essere inamoratto.fantastico capitolo voglio propio vedere come continua.grazie mile anche per le fanfiction se li troverai.grazie,grazie tanto io sono inamoratta di questa coppia stano veramente bene insieme.aggiorna persto ti prego e tanti baciiiiiiii ana

22/06/09, ore 23:49

ciao mi piace la tua storia adoro questa coppia, continuala per piacere e aggiorna presto

22/06/09, ore 14:02

oh io ti recensero di sicuro.e veramente carina ma non so dirti molto perche devo ancora leggere li altri capitoli che aspetto con anzia.aggiorna presto ti prego perche io amo questa coppia e ti voglio chiedere un favore mi puoi dire dove posso trovare altre fanfiction su dasey ma in italiano.io ho chiesto a un altra autrice di procurarmeli ma non ho capito perche non me li ha datti.scusa per qualche erore di gramattica,non sono italiana e non ho imparato ancora ha scrivere bene.tanti baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii