Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: tinellona    24/06/2009    2 recensioni
Ciao! questa fanfic parla della mia coppia preferita in assoluto, casey-Derek! Sanno di amarsi, ma faranno di tutto per negare i loro stessi sentimenti. Ma se si mettono in mezzo vecchi fidanzati, e imprevisti, la situazione è ancora più difficle!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Casey's  pov
Vado incontro ad Emily, cercando di fare un mezzo sorriso, per farle credere che il mio malumore sia del tutto finito.
Non mi manca Max, anzi, credo di aver fatto la scelta giusta a lasciarlo, ma non riesco a capire cosa mi faccia sentire così.
Ma tanto ora mi aspetta l'ora di chimica, molto noiosa, ma almeno prendere appunti mi farà distrarre.
DRIIINN!!!! Oh, l'ora è gia finita e io...non ho preso appunti!!!Ma perchè??? Non mi sarò mica addormentata!
-Bel sonnellino eh, Casey?-
Mi giro e mi trovo davanti Sam. Ormai siamo amici, e gli voglio molto bene.
Imbarazzata farfuglio due parole a casaccio, e vado alla prossima lezione.
Le ore passano in fretta, e in men che non si dica sono già a casa.
Cavolo, ho di nuovo dimenticato le chiavi, perfetto!!!Non mi resta altro da fare che suonare.
Aprono alla porta, e sorprendentemente  mi trovo davanti Derek.
-ciao....-
che strano tono, e perchè non mi "accoglie" con una delle sue solite battutine??
-Ehm, ciao.....non c'è nessuno in casa?- gli chiedo, cercando di non notare il fatto che ora mi guarda dritto negli occhi
-no.-
Wow, oggi si vede che ha voglia di parlare a monosillabi; Ho capito, nemmeno lui ha molta voglia di parlare, forse è meglio che vada in camera mia.
Ripenso a prima: chissà perchè Derek è così strano oggi...mi fissava con quei suoi occhi, quei bellissimi occhi.....-Casey vai ad aprire la porta!!!- la voce di Derek mi interrompe....per fortuna!
Vado ad aprire...e stranamente mi trovo davanti un Sam molto imbarazzato.
-Ciao Sam, ti chiamo subito Derek!-
-No no, sono venuto qui per te...ti va se andiamo a fare una passeggiata?-
-Certo, non vedo il problema-
Andiamo al parco, e ci sediamo su una panchina. Finalmente Sam prende coraggio e rompe il ghiaccio.
-Sai, ho pensato molto a te nell'ultimo periodo, e ho capito...che non ce la faccio ad essere solo tuo amico-
Wow, questa affermazione mi ha praticamente spiazzata, e quindi decido di non parlare e di lasciarlo continuare.
-Io, io vorrei che noi due tornassimo insieme, ma non ti metterò fretta, tu pensaci.....solo questo-
Mi dà timidamente un bacio sulla guancia, e se ne va.
Torno a casa passeggiando molto lentamente, e penso alla sua proposta: Sam piace anche a me, ma quello che sto provando per il mio fratellastro in questo momento non so spiegarlo.....dovrei solo dimenticarlo per il bene della famiglia, e Sam fa al caso mio.....e poi non mi dispiacerebbe frequentarmi di nuovo con lui!!
Appena torno a casa scrivo un messaggio a Sam: "accetto:)"
Non mi arriva nessuna risposta; Il giorno dopo però, entro a scuola e davanti all'armadietto trovo lui , il MIO Sam ( che stran effeto dirlo!!), si avvicina, e teneramente mi prende tra le braccia, e mi da un bacio molto dolce, intenso: le nostre labbra si vogliono, le sue hanno aspettato molto questo momento, si stanno fondendo l'una sull'altra, come se fossero state programmate solament eper questo momento. Non ricordavo più la senzazione che mi dava baciare Sam. Dop interminabili secondi, lo guardo sorridente, mi giro e....vedo anche un Derek molto sorpreso e imbarazzato!!! Un pò mi sento in colpa, anche se non ne capisco il motivo.
Derek si avvicina a noi, e il cuore comincia a battermi in maniera esagerata.
-buongiorno Sam, come stai oggi? Stasera ci sono le prove del gruppo, non dimenticarlo, scusami ma devo andare a lezione.-
Mi ha ignorata, completamente ignorata!! Non capisco perchè si comporti così, non è la prima volta che mi vede con Sam...non sarà magari....no no, questa è solo una mia fantasia!




Ciao a tutti!! spero che il nuovo cap vi piaccia!! ho già degli spunti per il prossimoXD
ringrazio per le recensioni
ele-divina
rikima
pimkigirl
ringrazio inoltre alexis-92 per aver messo la storia tra preferiti
e anche chefame93.
Grazie a tutti e continuate a seguire!!!baci!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: tinellona