Il blocco H3T4-L14
di Estethell

07/11/17, ore 18:36

Ciao ,*-*/  bhe io comincio a lasciare recensioni dal settimo capitolo , ma purtroppo ho scoperto solo oggi questa  fiction , e che dire mi ha subito conquistato , già dalla descrizione mi ha incuriosita e poi BAM ho letto il primo capitolo e subito volevo sapere come continuava e alla fine mi sono letta tutti e sette i capitoli uno dopo l'altro innamorandomene *-*adoro tutto , la trama , il tuo modo di scrivere che trovo molto piacevole da leggere , e il modo in cui hai sviluppato  i personaggi ( sopratutto Gilbert che del anime è uno dei miei personaggi preferiti ) .
Ora sono davvero ansiosa di scoprire come continuerà , e sopratutto spero in un aggiornamento a breve <3

06/11/17, ore 12:24

Yayy episodio lungo!
Mi è molto piaciuto questo capitolo visto che dà in qualche misura una prospettiva di tutti ( o almeno penso siano tutti ) i personaggi "secondari". Con Arthur che ha deciso di entrare a far parte della squadra di decriptaggio ( si dice così vero? 😅)solo per poter ritrovare la sua rana preferita ( e il suo rum). Con Romano che vive nei sensi di colpa per non aver sposato uno spagnolo gnocco, cioè, volevo dire, per non aver salvato suo fratello ( però la spamano la voglio, altrimenti parte lo stalking). Con Alfred che vuole ritrovare il suo fratellastro per farsi rivelare dove ha nascosto gli oreo ( quel canadese maledetto), ma anche perché gli vuole bene ( si ma gli oreo? Eh? EH???). Con Ivan che vuole avere il suo uke da strapazzare ( forse Toris preferisce stare in mezzo ai tedeschi 😂😂) e per ultimo con la casa di Polonia ( altrimenti chiamato "tizio dal nome impronunciabile", quindi preferisco usare il nome della nazione) che viene saccheggiata dai suoi bellissimi cavalli ( no, il pony no!).
Secondo me hai usato una buona prospettiva, nel senso che hai dato quel piccolo scorcio di vita per far capire al lettore perché quei personaggi secondari sono lì e anche qual è la loro utilità nella storia.
Che dire, ben fatto!
Empoleonalfa
Spamano spamano spamano Spamano spamano spamano spamano Spamano spamano spamano spamano spamano

31/10/17, ore 15:04

Sono tornata!!
Che bello, in questo capitolo ci sono tutti gli altri personaggi di cui avrei voluto leggere la storia *^* O almeno sapere che fine avevano fatto! (Parlo per Arthur e Romano)
È tutto molto carino, ma ho trovato le parti di Arthur e della villa(?) di Feliks un po' troppo veloci e sbrigative. Ma questo non toglie che siano scritte bene *u*
La parte di Alfred e Romano mi ha fatto tanta tenerezza!
E anche il fatto che i due baltici ancora liberi abbiano chiesto a Russia di riportare indietro Toris, awww *^*
Che cosa dolce!
Scrivo di fretta e poco perchè devo mettermi subito a studiare!
Ciao ciao :3