Feral
di kuutamo

31/10/17, ore 22:15

OMG, che razza di capitolo ci hai donato! Sono piacevolmente sconvolta e posso dire con fermezza che questo è il mio capitolo preferito! Amo la storia che stai creando tra Damon e Danae, così come amo la persona che è Damon quando ha accanto Danae, seppur non si separa mai dalla sua classica ironia! ;)
Ho amato anche questo breve cross over con the originals e l'incontro con Klaus, spero di rivederlo più avanti nella storia :) Poi, ho davvero adorato questo tuffo nel passato di Damon, soprattutto quando hai citato Elena. In effetti , sembra proprio che sia una ferita aperta per il vampiro e spero davvero che Damon potrà parlarne apertamente con Danae, soprattutto di ciò che è successo :) Ho amato il loro primo bacio! Così vero, così desiderato, così giusto. Sono contenta che non abbiano avuto quel tipo di incontro subito, deve essere una cosa speciale! Credo e spero che Danae sia l'amore della vita di Damon <3
Grazie ancora per questo gioiellino di capitolo! Non farci aspettare troppo per il seguito ;)