Stay with me || Sterek
di cdm05

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/17, ore 23:46

Ciao.
Derek non vuole che Stiles sappia che e il suo compagnio.
Ma anche se non ha visto il tatuaggio il minore sappia che il loro legame e forte e importante e forse addirittura che siano compagni.

28/11/17, ore 01:09

ciao.
La dolcezza di questo Derek e sconcertante.
Pian piano sta prendendo sempre più consapevolezzae mamaturando anche il suo lato umano. E stupendo il legame che trapela qui e che lega i due fin nell anima.

25/11/17, ore 19:28

Stiles un lupo Bianco 😍wow . Anche se ad immaginarlo, lo penso come una volpe con il pelo fulvo e gli occhi Ambra ❤️❤️ Ma anche così non è male ❤️ Quindi adesso è un lupo a tutti gli effetti , Derek è felicissimo di questo ❤️Aspetto il prossimo capitolo

21/11/17, ore 22:31

Che sono carini, ma quindi Stiles sta per diventare un licantropo? Dato il tatuaggio e gli occhi alternati dal colore miele all’azzurro?! Stiles è forte e c’è la farà come sempre ❤️Al prossimo capitolo

16/11/17, ore 00:26

Derek alle prese con la consolazione proprio è strano a vederlo!!😍❤️Ma mi piace terribilmente , mi fa impazzire come si prenda cura di Stiles , è un tesoro . Stiles è felicissimo di averlo accanto e di potersi confidare con lui senza essere giudicato . Aspetto il prossimo capitolo ❤️❤️

11/11/17, ore 22:47

Ehi capitolo interessante... si sono visti tutti i risvolti del branco e c'è chi ancora non è riuscito ad andare avanti e chi ci sta riuscendo piano piano mi piace.
Per quanto riguarda il loft non importa che sia uguale a quello del telefilm essendo la tua storia puoi prenderti la licenza poetica sui vari luoghi essendo tuoi.
Al prossimo capitolo Lark.

11/11/17, ore 11:54

Ciao.
Malia ha ancora il dente avvelenato. Almeno Scott ha preso le difese dell amico
Anche quando consola Derek sembra rimproverare Stiles, ma dato il personaggio va bene cosi.
Anche se il loft di Derek non lo descrivi esattamente come quello della serie credo che vada ugualmente bene.
D'altronde questo e il tuo Derek e di conseguenza il tuo loft e non quello di Jeff quindi puoi fare quello che vuoi

10/11/17, ore 22:24

Derek Derek , ormai è cotto in brodo di giuggiole . È innamorato anche se ancora non se ne è reso conto , Stiles è già partito pure lui, ormai sono destinati a stare insieme in un un modo o nell’altro. Non vedo l’ora di vederli più in intimità tra loro, perché quando sono insieme stanno sereni. E spero ci possano essere altri momenti così ❤️❤️ Aspetto il prossimo capitolo

07/11/17, ore 01:22

Ehi aggiornamento rapido...
Il loro rapporto piano piano sta crescendo, ma il fatto che non ne parlino secondo me lo peggiorerà.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti hai preso una buona decisione, meglio essere costante con.un giorno a settimana che non fare il saltarello...
Alla prossima settimana.

06/11/17, ore 23:40

Ciao.
Non e mai facile comprendere ciò che realmente cela un animo umano, o non dato che di tende a nascondere il cuore sotto un velo di bugie e di questo il tuo Derek inizia sempre più a prenderne atto.

06/11/17, ore 00:03

Ciao per ora la storia sembra molto interessante... l'unica pecca è che è tutto attaccato. Dovresti trovare un modo per distanziare perché così è difficile da leggere...
Spero che ci riesci... aspetto il prossimo aggiornamento. Lark.

04/11/17, ore 15:24

Ciao.
Derek si e arreso dall essere chiamato lupacchiotto da Stiles chi se se il maggiore se ne reso conto.
Già odio quella Ani-ra che va a disturbare la loro già precara quiete anche se e grazie a lei che accadranno cose che per ora non conosco , ma che aspetto di conoscere.

03/11/17, ore 21:57

Ciao.
Credo che Stiles continuerà a chiamare Derek Lupacchiotto .Anche se Scott e Isaac non conoscono proprio il tempismo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]