Stay with me || Sterek
di cdm05

17/01/18, ore 16:03

Ciao.
Ma questi due proprio non riescono a comprendere che sono destinati a stare insieme.
Ora e Derek che scappa.

16/01/18, ore 00:04

Ciao, e bentrovata.
Con questi due Zucconi va sempre peggio. Non riescono proprio a mettere da parte tutto il resto per stare insieme.
Comunque secondo me ha ragione Scott per una volta, a Stiles serve un po' di tempo.
Comunque dovranno capire bene cosa sta succedendo a Stiles e poi vedersela con il nemico... ne vedremo delle belle...

Al prossimo capitolo Lark.

12/01/18, ore 12:16

Noooo perché Derek sta scappando di nuovo?! Perché non riesce a affrontare i sentimenti e le situazioni !! Per Stiles la situazione é già abbastanza complicata, lui poi non aiuta facendo così.. sono insieme in questa cosa non ha senso scappare ancora . Spero che rinsavisca e ritorni sui suoi passi e non lasci Stiles da solo❤️❤️❤️ Aspetto il prossimo capitolo ❤️

07/01/18, ore 12:52

Hai hai.
Questa volta Stiles gli ha fatto veramente male.
Non c'è dolore più atroce di quello che subisce l' animo ( o il cuore) anche se non credo che il tuo Stiles volesse realmente farlo.
Ora gli tocca sudare per sistemare le cose.

30/12/17, ore 17:39

Ciao.
E buone feste anche a te.
Ecco perche
Derek si comportava in quel modo strano.
Il legame tra i due e talmente forte da scindere qualsiasi distanza , e li unisce anche fisicamente.
Anima e corpo racchiusi in un unico guscio che forma due entità.

30/12/17, ore 12:32

Ma
Dio della madonna
Non puoi far finire il capitolo così
Non quando il mio cucciolo Derek sta male

25/12/17, ore 11:29

Ciao e buon Natale.
Oh.
Pero Derek ( anche se un po se la va a cercare)
Non riesce proprio a sopportare gli sfoghi involontari di Stiles.
E il branco non sa nulla della mini tragedia che si sta svolgendo in quelle 4 mura .
Quanta sofferenza inutile se solo entrambi aprissero il cuore e accogliessero tutti ciò che gli può essere donato.

24/12/17, ore 11:17

Povero Stiles , derek non può stargli lontano percbe sono compagni e non è possibile per loro due , perché finirebbero per avvicinarsi per sempre . Derek deve capire che non può sempre allontanarsi cercando di proteggere le persone che ama, anche percbe servirebbe solo a far del male al suo compagno. Ancora non l’ha capito che questo comportamento non ha senso ! Aspetto il prossimo capitolo❤️

18/12/17, ore 11:48

Oh mio Dio , ma che cavolo stanno combinando questi due ?! Non capisco perché Derek si comporti sempre così? Non ha senso ! E stiles non ha torto di quello che gli ha detto ! Quando lo capiranno tutti e due che sono destinati a stare insieme , in più adesso C’e Il fattore lupo di stiles, e questo li sta mettendo in crisi . Ora cosa è successo a Derek ? Forse il fatto di stare lontano da stiles gli provoca effetti collaterali ! La devono smettere assolutamente . Aspetto il prossimo capitolo ❤️

16/12/17, ore 19:58

Ciao.
No. Non puoi interrompere ora.
Va bhe.

Il tuo Derek e proprio cocciuto , e il tuo Stiles e una spanna peggio.Finiscono sempre per fra intendersi e farsi del male.
Magari se Scott e Isaac li fa ragionare dandogli un colpo in testa ( e poi fuggono per non essere soppressi).

Il mio cantante preferito? Io seguo più le canzoni che i cantanti .
In questo momento italiano direi Tiziano Ferro

16/12/17, ore 13:16

O mamma.... Non capisco cosa sia successo, un attimo prima le cose andavano bene e un attimo dopo sono tornati al punto di partenza!!!!

Secondo me il loro essere compagni li porterà ad avvicinarsi di nuovo che vogliano oppure no.

Ora sono curiosa di scoprire perché Derek ha urlato....

Ps. Il mio cantante preferito non c'è. Non mi piace il cantante a me ma le canzoni.... ma se dovessi scegliere ti direi Harry Styles.

A presto Lark.

10/12/17, ore 23:54

Si salterebbero addosso continuamente questi due! Adesso più che mai . Dato che stiles si trasforma in lupo adesso , sono ancora più legati anche su questo lato😍❤️ Quindi aspetto risvolti , al prossimo capitolo

09/12/17, ore 19:24

Ciao
Si e definitivamente svegliato .
Ma allora e un vizio il loro. Che cosa hanno un segnialatire che li avvsa quando e il momento di intervenire? .
Lo fanno apposta questi due ecco.
Stiles si e svegliato affamato e in vena di giocare.
Ha ragione Derek quel fattorino guarda troppo Stiles.

06/12/17, ore 11:33

Stiles è na creatura stupenda, sia da umano che da lupo . Appena sarà totalmente guarito e si potrà trasformare a suo piacimento sarà fanatico , per lui e per Derek 😍😘 non vedo l’ora di vederli in intimità e magari di procreare un bel lupetto😍😍😍❤️ Aspetto il prossimo capitolo

03/12/17, ore 22:51

Un altro capitolo emozionante...
Solo una cosa non ho capito perché Derek non vuole che Stiles sappia che sono compagni?
Al prossimo.