Yuri On Ice: All'improvviso
di LaVampy

09/11/17, ore 14:55

Ciao, sono Storm.
Ho letto qualche giorno fa tutti i capitoli, e quindi solo adesso lascio una recensione.
La tua storia mi piace tantissimo, adoro il comportamento dei nostri due papā, davvero!! Mi ha colpito molto come hai descritto gli stati d'animo di Victor, e soprattutto sono molto realistici; penso che Victor si sarebbe comportato esattamente come hai scritto tu.
Mi piace da morire anche quel po' di Otayuri che hai inserito, davvero perfetti.
Aspetto veramente con ansia il prossimo capitolo, un bacio, e complimenti!! ❤️
Storm

05/11/17, ore 23:19

Eccomi qua! Aspettavo con ansia questo nuovo aggiornamento!

I nostri amati Vikturi continuano con le loro prove da genitori, e Yuuri č sicuramente quello pių portato, ma anche Viktor non se la cava malaccio con quella piccola stellina ❤❤

Yuri č sempre in crisi per la questione di Otabek, ma Yuuri č sempre pronto ad aiutarlo, e il biondino si decide a chiamarlo, peccato che non riesca a portare avanti la chiamata... Chissā cosa farā ora Beka?

04/11/17, ore 15:50

Ciao
Capito fantastico e bello leggere di uno Yuuri cosė autoritario fantastico! L'avrei baciato 😁 e poi e dolcissmo con la piccina... mi sā ke sarā sua la parte della mamma 😂 di sicuro!
La parte di Yuri ke piange e che tel a Beka... e stata straziamtemente bella.... povero piccino!
Al prossimo cap
Stilly79

P.s. questa recensione la volevo iniziare con
Dovč il continuo?! Mi sono soffermata tipo 10/20 sec su "traduzione : mi dispiace" perchč nn capivo che significava😅
A riciao!
(Recensione modificata il 04/11/2017 - 03:57 pm)

04/11/17, ore 13:44

Ohi-ohi!
Qui siamo alle prove pratiche e i nostri due russi si rivelano subito carenti accapigliandosi sulla tutina, piuttosto che pensare a calmare quella povera creatura strillante!
Per fortuna Yuuri è una mammina di polso e riesce a rimetterli in riga.
Immagino il primo cambio pannolino, con Victor che esce dal bagno strisciando, distrutto, peggio che una settimana di allenamenti intensivi h24!
I prossimi cambi saranno meglio... Forse X°D
YuriO ha poco da ridere, anzi decisamente il capitolo finisce in un mare di lacrime, ma almeno ha avuto il coraggio di alzare il telefono e richiamare Beka; spero che il prossimo passo sia una telefonata più lunga o ancor meglio un incontro di persona, che non finisca come l'ultima volta con strilli e porte sbattute!
Adesso non si può... C'è la principessina in casa ^^